annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTESTAZIONI per incongruenza domanda N° 64

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CONTESTAZIONI per incongruenza domanda N° 64

Ritengo che vi sia una grave incongruenza nella domanda N° 64 tanto da valutare con Voi se sia il caso di contestare:la suddetta domanda chiede specificamente il COSTO MEDIO e dai dati in possesso riportati nel questionario ( INCASSI e % di UNITA' VENDUTE) è matematicamente impossibile ricavare il costo, semmai il ricavo.
    Che ne pensate?

Hai ragione, probabilmente intendevano prezzo medio........io ho comunque risposto A spero sia giusto.
    Poi si presume che una azienda venda per avere un utile. Siccome il prezzo medio sarebbe 32,59 è probabile che il costo medio sia inferiore e quindi 31 sarebbe giusto....

Commenta

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
      Hai ragione, probabilmente intendevano prezzo medio........io ho comunque risposto A spero sia giusto.
      Poi si presume che una azienda venda per avere un utile. Siccome il prezzo medio sarebbe 32,59 è probabile che il costo medio sia inferiore e quindi 31 sarebbe giusto....
      Scusami, ma un concorrente che deve affrontare una prova selettiva in così poco tempo non è tenuto ad intuire le domande ma a rispondere alle stesse: se mi chiede il COSTO medio e tra le risposte riportate vi sono dei dati che corrispondono al RICAVO medio QUALUNQUE risposta data E' ERRATA!!

Commenta

sei capace di postare il testo della domanda? io proprio non la ricordo... ho rimosso

Commenta

Guarda che ti sto dando ragione! ma ti ripeto che secondo il mio modesto parere bisognava rispondere comunque altrimenti avrebbero messo nessuna delle alternative. Hanno sbagliato a scrivere.......che vantaggio avrebbero di mettere una domanda che non ha risposta? sarebbe inutile....per prendere 30 comunque bisognava annerire 80 quadretti se non ne annerisci uno la macchina che corregge considera la risp. come non data.........

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            sei capace di postare il testo della domanda? io proprio non la ricordo... ho rimosso
            Farò molto di più....ti allego l'intero questionario che già gira sul forum da diverso tempo!!
            File allegati

Commenta

Guarda che ti sto dando ragione! ma ti ripeto che secondo il mio modesto parere bisognava rispondere comunque altrimenti avrebbero messo nessuna delle alternative. Hanno sbagliato a scrivere.......che vantaggio avrebbero di mettere una domanda che non ha risposta? sarebbe inutile....per prendere 30 comunque bisognava annerire 80 quadretti se non ne annerisci uno la macchina che corregge considera la risp. come non data.........
              Abbiamo concorso per un posto da FUNZIONARIO all'Agenzia delle Entrate, non per un posto da bidello delle scuole elementari, con tutto il doveroso rispetto per questa categoria di splendidi lavoratori che con la loro simpatia spesso alleviano le sofferenze di tanti studenti.
              Se vale il tuo ragionamento, cioè che comunque una risposta la devi dare, allora annerisco tutte le caselle a caso. Non è la macchina che deve determinare le mie sorti: se mi chiedono una cosa io non devo rispondere per forza se è una cavolata, solo per far piacere ad una macchina.

Commenta

costo... intendevano per il consumatore? Cmq se ci fosse stata anche l'alternativa NESSUNA DELLE PRECEDENTI sarebbe stato peggio

Commenta

Appunto il funzionario è il ruolo di BASE all'interno della AE.
                  Cosa centra il discorso che annerisci le caselle a caso? La prova corretta ce l'hanno loro, la macchina fa solamente il suo lavoro: corregge le risposte in base alla prova corretta che mettono dentro.Alla macchina non gliene frega niente se la risposta è posta male o no.

Commenta

Appunto il funzionario è il ruolo di BASE all'interno della AE.
                    Cosa centra il discorso che annerisci le caselle a caso? La prova corretta ce l'hanno loro, la macchina fa solamente il suo lavoro: corregge le risposte in base alla prova corretta che mettono dentro.Alla macchina non gliene frega niente se la risposta è posta male o no.
                    E' giusto, la macchina fa solo il suo lavoro. Ma la macchina serve per agevolare il lavoro della commissione che ci deve giudicare in base alle risposte date. La domanda era "qual'è il COSTO medio approssimato...". La risposta giusta avrebbe dovuto essere: NESSUNA delle alternative proposte. Se poi vogliamo confondere i COSTI con i RICAVI...era un aprova d'esame. Scusate se insisto ma trovo la cosa intollerabile e soprattutto CONTESTABILE.

Commenta

Sto operando...
                    X