annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: Sondaggio sulle risposte date

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
    ...pensavo mi avessi abbandonata...quanto allo psicolabile...come non passa?!
    Peccato che non gli abbiamo chiesto il nome, pensa che io volevo anche il numero d telefono...
    ma ke abbandonata e abbandonata... ti abbandono nel meglio???? siiiiii ank'io volevo il numero di telefono ma sto giro te l'avrei ceduto MOLTO volentieri
    ma è sicuro ke il 22 ci sono le correzioni??? e nessun romano sarà presente????

Commenta

Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggio
      NON DISPERARTI, BISOGNA VEDERE COME SONO ANDATI GLI ALTRI. pOI TIENI CONTO DEL FATTO CHE DALLA GRADUATORIA SARANNO TIRATI VIA GLI INTERNI E QUINDI DOVREBBE ESSERCCI UNO SCORRIMENTO VERSO IL BASSO PARI AL NUMERO DEGLI INTERNI CHE RISULTERA VINCITORE
      C'erano molti che avevano già fatto il tirocinio nel precedente concorso..e che hanno passato l'orale.. Ma sei sicuro che ci sarà uno scorrimento? io non credo...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        C'erano molti che avevano già fatto il tirocinio nel precedente concorso..e che hanno passato l'orale.. Ma sei sicuro che ci sarà uno scorrimento? io non credo...
        Credo che questa situazione si potrebbe verificare solo nel Lazio dove hanno fatto il concorso tanti funzionari che sono tali da diversi anni oramai

Commenta

ragazzi, ma voi che soglia pensate sia necessaria x il lazio? confrontando il dato della liguria la soglia si è abbassata di circa 2 errori, quindi ci si dovrebbe aspettare 16-17 errori nel lazio? voi che ne pensate: io ho visto alcuni che non erano soddisfatti dando già per certo 10-15 errori e altri più convinti, ma ho potuto parlare con 6-7 persone, non di più.Sul forum c'è un silenzio strano dei concorr. del lazio.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            lo scorso anno è stato così questo è sicuro ,quest'anno lo scopriremo solo vivendo...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Credo che questa situazione si potrebbe verificare solo nel Lazio dove hanno fatto il concorso tanti funzionari che sono tali da diversi anni oramai
              nel lazio in particolare , ma anche se con numeri inferiori anche in altre Regioni , ci sono persone che rifanno il concorso anche nella stessa Regione , semplicemente per cambiare ufficio

Commenta

ragazzi per me quei 10 minuti in meno sono stati decisivi, a quanto pare il mio risultato dovrebbe essere 64 corrette, 16 omesse, 0 errori. che ne dite? potrebbe andare?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  nel lazio in particolare , ma anche se con numeri inferiori anche in altre Regioni , ci sono persone che rifanno il concorso anche nella stessa Regione , semplicemente per cambiare ufficio
                  E' verissimo, io ho conosciuto proprio una di queste persone! Ma lo scorrimento riguarderebbe tutti gli interni o solo quelli della regione lazio?

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
                    E' verissimo, io ho conosciuto proprio una di queste persone! Ma lo scorrimento riguarderebbe tutti gli interni o solo quelli della regione lazio?
                    lo scorso anno riguardò tutte le regioni , non vi sarebbe motivo per farlo solo in alcune, o lo rifanno in tutte come lo scorso anno , o non lo rifanno proprio . Semplicemente nel Lazio il fenomeno è più significativo perchè ci sono tanti dipendenti che rifanno il concorso

Commenta

Sto operando...
                    X