annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: Sondaggio sulle risposte date

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

?

Non capisco questa faccenda dello scorrimento...
    mi potresti illuminare?
    Originariamente inviato da ASSO Visualizza il messaggio
    NON DISPERARTI, BISOGNA VEDERE COME SONO ANDATI GLI ALTRI. pOI TIENI CONTO DEL FATTO CHE DALLA GRADUATORIA SARANNO TIRATI VIA GLI INTERNI E QUINDI DOVREBBE ESSERCCI UNO SCORRIMENTO VERSO IL BASSO PARI AL NUMERO DEGLI INTERNI CHE RISULTERA VINCITORE

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
      Non capisco questa faccenda dello scorrimento...
      mi potresti illuminare?
      nel senso che se fanno come lo scorso anno , coloro che sono già dipendenti , ottengono il trasferimento collocandosi tra gli idonei al tirocinio , di conseguenza , non entrano nella graduatoria degli ammessi al tirocinio , liberano il posto a chi segue in graduatoria...

Commenta

Paradossalmente la speranza e' tra gli idonei vi siano molti dipendenti così la graduatoria potrà scorrere di molto verso il basso

Commenta

già ... sempre che facciano come lo scorso anno...

Commenta

Non credo che sia stata una scelta discrezionale quella di non considerare gli interni , ma piuttoto un obbligo di legge; a mio avviso dovrebbero comportarsi allo stesso modo anche quest'anno.

Commenta

Non credo che sia stata una scelta discrezionale quella di non considerare gli interni , ma piuttoto un obbligo di legge; a mio avviso dovrebbero comportarsi allo stesso modo anche quest'anno.
              Domanda sciocca o forse..... no: Ma i vinvitori del concorso 2008 che firmeranno il contratto a gennaio 2010 sono considerati già dipendenti al momento della formazione della graduatoria del concorso 2009?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Domanda sciocca o forse..... no: Ma i vinvitori del concorso 2008 che firmeranno il contratto a gennaio 2010 sono considerati già dipendenti al momento della formazione della graduatoria del concorso 2009?
                su questo non si sa ancora nulla...

Commenta

dovrebbero su questo sono d'accordo , ma non vi è nessuna legge che lo imponga ...

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    ...Rosaria...dove sei?????????????
                    eccomiiiiiiii!!!!
                    ps: rosita sto a ripensare al pazzo seduto vicino a noi, ma ti rendi conto se quello passa?????

Commenta

come no!?

...pensavo mi avessi abbandonata...quanto allo psicolabile...come non passa?!
                      Peccato che non gli abbiamo chiesto il nome, pensa che io volevo anche il numero d telefono...

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                      eccomiiiiiiii!!!!
                      ps: rosita sto a ripensare al pazzo seduto vicino a noi, ma ti rendi conto se quello passa?????

Commenta

Sto operando...
                      X