pure io alf ho sbagliato questa, mannaggia!!! Credo di aver fatto da 7 a 11 errori, che ne pensi? Secondo me a milano potrebbe bastare... certo poi magari scopro di averne fatti 20 ed è un'altra storia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Postiamo qui le nostre soluzioni al Questionario! NB solo soluzioni no discussioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiopure io alf ho sbagliato questa, mannaggia!!! Credo di aver fatto da 7 a 11 errori, che ne pensi? Secondo me a milano potrebbe bastare... certo poi magari scopro di averne fatti 20 ed è un'altra storia
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggioma chissà... tu stellina?
Credo non di più!!
Poi, qualcuno sempre può scappare.
Insomma siamo sulla stessa barca va
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiopure io alf ho sbagliato questa, mannaggia!!! Credo di aver fatto da 7 a 11 errori, che ne pensi? Secondo me a milano potrebbe bastare... certo poi magari scopro di averne fatti 20 ed è un'altra storia
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiocredo che ....ragionevolmente....possono bastare...e per stare nella parte medio-alta
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioalf mi sa che dopo la graduatoria perderai l'anonimato , bastarà guardare il primo in classifica
cmq con un po' di logica, sviluppata dopo settimane di ripam, i forumini ci potrebbero arrivare anche ora
o almeno andarci molto vicino ..Ultima modifica di alfc76; 17-09-2009, 22:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioalmi qui è solo soluzioni niente discussioni
Commenta
Commenta