annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II prova lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

II prova lazio

Ciao a tutti, nel lazio abbiamo finito verso le 12,10.
    anch'io ho trovato qualche critico verbale insidiosa, mentre gli altri quesiti abbastanza abbordabili. Inoltre parlando con altri ragazzi mi sono resa conto che il livello di preparazione era abbastanza alto, quindi nn saprei azzardare previsioni.Io ho omesso volutamente 4 domande, nell'incertezza ho preferito nn rispondere. Incrocio le dita e un ciaooooo a tutti

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel lazio abbiamo finito verso le 12,10.
    anch'io ho trovato qualche critico verbale insidiosa, mentre gli altri quesiti abbastanza abbordabili. Inoltre parlando con altri ragazzi mi sono resa conto che il livello di preparazione era abbastanza alto, quindi nn saprei azzardare previsioni.Io ho omesso volutamente 4 domande, nell'incertezza ho preferito nn rispondere. Incrocio le dita e un ciaooooo a tutti

Ciao. Alto quanto?? ti hanno detto per caso quante omesse/sbagliate? Dici che 70 giuste potrebbero bastare ?

Commenta

Personalmente credo molto male: fatte senza problemi le serie numeriche e le tabelle, con i brani sono andato nel pallone. Sicuramente con i dadi avrei fatto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
        Personalmente credo molto male: fatte senza problemi le serie numeriche e le tabelle, con i brani sono andato nel pallone. Sicuramente con i dadi avrei fatto meglio.

Scusami, posso chiederti se a te è parso che il livello generale fosse tale da richiedere più di 70 giuste?

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
          Scusami, posso chiederti se a te è parso che il livello generale fosse tale da richiedere più di 70 giuste?
          Sinceramente non mi sono informato molto, ma se effettivamente hai settanta domande giuste, puoi stare tranquillo. Secondo me i voti saranno in linea con quelli dell'anno scorso: a fronte di una preparazione più lunga di molti, ci sono 10 minuti in meno che probabilmente hanno alzato la media degli errori o delle omissioni.

Commenta

Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggio
            Sinceramente non mi sono informato molto, ma se effettivamente hai settanta domande giuste, puoi stare tranquillo. Secondo me i voti saranno in linea con quelli dell'anno scorso: a fronte di una preparazione più lunga di molti, ci sono 10 minuti in meno che probabilmente hanno alzato la media degli errori o delle omissioni.

Ma a te come è andata? Sui brani non puoi aver sbagliato troppo. A me pare che salvo quello sugli hedge fund gli altri non avessero poi moltissime insidie (forse 2-3 in totale).

Commenta

Anche io ho avuto l'impressione che il livello sia stato alto. Ho parlato con qualche ragazzo e mi sono sembrati tutti abbastanza soddisfatti, in media dicevano di aver risposte a tutte o al max di averne omesse 3-4 (ovviamente una cosa è rispondere e un'altra è rispondere esattamente)

Commenta

c'ero anch'io

Anch'io ero a Roma stamattina e posso dirvi che almeno a cinque, se non sei o sette, non ho risposto. Riguardavano l'oro, i titoli di credito, quella stupida moneta cinese e chissà ancora quale che proprio non ricordo....quanto alle tabelle, sono numeri, potre anche averle sbagliate tutte...
                Lo saprò solo il 16, ma vi confesso che non ho un buon presentimento...comunque è stata una bella esperienza, sono sincera.
                UOTE=Flank1981;373693]Anche io ho avuto l'impressione che il livello sia stato alto. Ho parlato con qualche ragazzo e mi sono sembrati tutti abbastanza soddisfatti, in media dicevano di aver risposte a tutte o al max di averne omesse 3-4 (ovviamente una cosa è rispondere e un'altra è rispondere esattamente)[/QUOTE]

Commenta

Quindi secondo voi c’è da aspettarsi una soglia shock, tipo 75 esatte ?

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
                    Quindi secondo voi c’è da aspettarsi una soglia shock, tipo 75 esatte ?
                    adesso non esaggeriamo.... 75 mi sembrano troppe, direi più 74

scherzi a parte, credo che quest'anno serviranno più delle 62 esatte che sarebbero bastate l'anno scorso (almeno 4 o 5 in più)

Commenta

Sto operando...
                    X