annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II prova lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
    adesso non esaggeriamo.... 75 mi sembrano troppe, direi più 74

scherzi a parte, credo che quest'anno serviranno più delle 62 esatte che sarebbero bastate l'anno scorso (almeno 4 o 5 in più)

Io intorno a me non ho visto esattamente fenomeni. Però da quello che dite voi mi viene fortissimamente il dubbio se 70 giuste (ammesso che io le abbia poi raggiunte) possano davvero bastare...Cercavo conforto ma non mi state dando molte rassicurazioni ;-)

Commenta

se davvero ne hai fatte 70 giuste puoi dormire sonni tranquilli, secondo me anche con meno!
      iris

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        se davvero ne hai fatte 70 giuste puoi dormire sonni tranquilli, secondo me anche con meno!

Io sarei portato a pensarla come te. Però sentire che molti hanno risposto a tutte o al massimo ne hanno omesse 3-4 cambierebbe tutto lo scenario
        Il fatto è che le serie erano piuttosto banali. Credo che pochissimi le abbiano sbagliate/omesse.
        Le tabelle non avevano praticamente la risposta "nessuna delle alternative" per cui in genere se il calcolo torna la risposta difficlimente è sbagliata (salvo come è capitato a me di scambiare un 30,6 con 36 sulla domanda bastarda del costo medio).
        I brani sono più incerti. Io nel dubbio mi sono segnato 2-3 errori sugli hedge fund (il peggiore quanto ad ambiguità) e 2-3 su tutti gli altri. Mah vediamo.

Commenta

Qualcuno per caso sa quando si svolgeranno le correzioni della prova?

Commenta

Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio

Bella domanda

Commenta

Originariamente inviato da tecollev Visualizza il messaggio

Se posso, tu che impressione hai avuto sull'andamento generale nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                Io sarei portato a pensarla come te. Però sentire che molti hanno risposto a tutte o al massimo ne hanno omesse 3-4 cambierebbe tutto lo scenario
                Il fatto è che le serie erano piuttosto banali. Credo che pochissimi le abbiano sbagliate/omesse.
                Le tabelle non avevano praticamente la risposta "nessuna delle alternative" per cui in genere se il calcolo torna la risposta difficlimente è sbagliata (salvo come è capitato a me di scambiare un 30,6 con 36 sulla domanda bastarda del costo medio).
                I brani sono più incerti. Io nel dubbio mi sono segnato 2-3 errori sugli hedge fund (il peggiore quanto ad ambiguità) e 2-3 su tutti gli altri. Mah vediamo.
                ma tu hai per caso visto il test dell'anno scorso?
                Era scandalosamente più facile (soprattutto nei brani)...eppure la soglia era sempre 18-20 errori (in lombardia persino 24-25 errori)...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  ma tu hai per caso visto il test dell'anno scorso?
                  Era scandalosamente più facile (soprattutto nei brani)...eppure la soglia era sempre 18-20 errori (in lombardia persino 24-25 errori)...

Spero davvero che sia così. Il test del 2008 l'ho solo adocchiato non saprei fare confronti sul livello di difficoltà. E che le prime reazioni sul forum mi hanno fatto pensare che la maggior parte delle persone fosse andate molto bene. Poi ripeto ieri per quel poco che ho visto intorno a me (2-3 persone) avevo una sensazione diversa, meno pessimista...

Commenta

quest'anno comunque la gente sarà stata mediamente più preparata perchè c'è stato più tempo a disposizione. Comunque speriamo bene...incrociamo le dita

Commenta

Sto operando...
                    X