Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio

Sì infatti è stato abbastanza noioso, specie con il panorama squallido della finestra di alberi mossi dal vento e il diluvio...
Sì ho trovato anche io i brani insidiosi nonostante nelle simulazioni fossero invece il mio forte! La mia vicina ha detto che spesso avrebbe risposto (o forse l'ha proprio fatto non ricordo) nessuna delle alternative, proprio come hai detto tu.
Io credo di non averlo messo più di 2/3 volte ma non ricordo bene, finchè non vedo le domande non sono sicura. Alcune erano a trabocchetto ed in modo parecchio infingardo :P
Mi ricordo che ce n'era una dove, ad esempio si diceva che la Cina ha preso accordi con il Brasile per pagare con la moneta cinese, però nel testo non c'era scritto in modo univoco. Sempre nello stesso brano c'era una domanda dove si parlava dei "tassi di interesse sulla moneta" questa formulazione mi ha lasciato un attimo perplessa perchè nel testo si parlava solo di tassi di interesse e basta, dovendosi basare sul testo e non sulle conoscenze personali ero un po' in dubbio! Anche quella sul governo era un po' un trabocchetto perchè nel testo c'erano riferimenti al governo solo in quanto è l'organo che fissa il tasso di interesse.
Penso che saranno proprio i brani a fare la differenza!
Commenta