annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'é andata a Marghera??'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    diciamo più rossa che bionda hahaha, cmq sì ho finito forse due o tre minuti prima del tempo, 80 minuti secondo me erano giusti giusti...
    tarnquilla, non hai infastidito nessuno, scherzi? anzi...c'era di che annoiarsi lì dentro ad aspettare fino alle 10.40!!!
    ma dimmi...anche tu hai trovato i brani insidiosi? io avrei messo sempre o quasi, nessuna delle alternative proposte
    Si può essere, non mi sono girata troppo a fissare perchè non è educazione
    Sì infatti è stato abbastanza noioso, specie con il panorama squallido della finestra di alberi mossi dal vento e il diluvio...

Sì ho trovato anche io i brani insidiosi nonostante nelle simulazioni fossero invece il mio forte! La mia vicina ha detto che spesso avrebbe risposto (o forse l'ha proprio fatto non ricordo) nessuna delle alternative, proprio come hai detto tu.
    Io credo di non averlo messo più di 2/3 volte ma non ricordo bene, finchè non vedo le domande non sono sicura. Alcune erano a trabocchetto ed in modo parecchio infingardo :P
    Mi ricordo che ce n'era una dove, ad esempio si diceva che la Cina ha preso accordi con il Brasile per pagare con la moneta cinese, però nel testo non c'era scritto in modo univoco. Sempre nello stesso brano c'era una domanda dove si parlava dei "tassi di interesse sulla moneta" questa formulazione mi ha lasciato un attimo perplessa perchè nel testo si parlava solo di tassi di interesse e basta, dovendosi basare sul testo e non sulle conoscenze personali ero un po' in dubbio! Anche quella sul governo era un po' un trabocchetto perchè nel testo c'erano riferimenti al governo solo in quanto è l'organo che fissa il tasso di interesse.
    Penso che saranno proprio i brani a fare la differenza!

Commenta

p.s. scusa se oggi non mi esprimo tanto bene ma ho dovuto fare delle corse folli pre prendere l'autobus e cambiare due treni al volo quindi sono un po' stanca!

Commenta

di dove sei?
        io gioco in casa...sono di padova

Commenta

Provincia di Treviso, ex praticante avvocato, rifarò l'esame a dicembre proprio a Padova, anche tu hai a che fare col mondo forense?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Provincia di Treviso, ex praticante avvocato, rifarò l'esame a dicembre proprio a Padova, anche tu hai a che fare col mondo forense?
            diciamo di sì, anche se a metà praticantato ho mollato la carriera perchè nel frattempo avevo vinto dei concorsi per lavorare nel pubblico impiego
            ...ma sai che vorrei tanto venire lì nel trevigiano?
            (in bocca al lupo per l'esame di dicembre..)

Commenta

Amo molto Padova, è una città bellissima, però il mio cuore appartiene a Treviso! :P
              Se vorrai venire nel trevigiano sarò più che contenta di farti da guida! L'AE è in centro a 3 passi dal Duomo!

Francamente faccio più affidamento su questo concorso che sull'esame di avvocato, sicuramente questo concorso è più serio di quella farsa!!! All'esame mi iscrivo perchè mi sembra giusto provare almeno una seconda volta e poi se come dicono il tirocinio per gli ammessi partirà da gennaio non ho proprio nulla da perdere. Adesso finalmente posso concentrarmi sulle vacanze

Tu attualmente lavori nel pubblico? In bocca al lupo

Commenta

ebbene sì, lavoro nel pubblico impiego...e quando dico che lavoro, significa proprio che lavoro, alla faccia del mister Brunetta
                senti un po'...hai mai pensato di provare il concorso in magistratura?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Penso che saranno proprio i brani a fare la differenza!
                  e chissa' che la cosa non sia stata proprio voluta.....con brani dall'interpretazione dubbia a chi magari le risposte non le sapeva da prima

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    ebbene sì, lavoro nel pubblico impiego...e quando dico che lavoro, significa proprio che lavoro, alla faccia del mister Brunetta
                    senti un po'...hai mai pensato di provare il concorso in magistratura?
                    Non posso farlo perchè mi sono immatricolata nel 2000 e quindi dovrei fare il concorso per entrare nella scuola di specializzazione per le professioni legali a Padova per accedere al concorso... anche se io ho sempre voluto fare solo l'avvocato e basta...!

Sono contenta che tu abbia un lavoro, spero di poter dire così presto anch'io!!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      e chissa' che la cosa non sia stata proprio voluta.....con brani dall'interpretazione dubbia a chi magari le risposte non le sapeva da prima
                      mah...credo proprio che il 16 ottobre ci saranno grandi sorprese per tutti....tutta colpa di quei maledetti brani!

Commenta

Sto operando...
                      X