l'errata corrige simone non serve quasi a nulla vedi per es.109 ti dà sempre risultato A...cosa mi risolve???Così anche le altre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quiz simone
Comprimi
X
-
A mano, qualche volta, nelle verifiche successive, per velocità uso la calcolatrice. Che testo è?
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiogià. Ma tu i calcoli li fai sempre a mano o anche con la calcolatrice? io per il simone l'ho usata, anche se non avrei dovuto, lo so... domani mi arriverà un nuovo testo, speriamo che sia più utile e con meno errori...
Commenta
-
giusto! questo è il testo 80 POSTI REGIONE PUGLIA
qualcuno lo aveva consigliato da qualche parte nel forum... ormai ho acquistato di tutto e fatto di tutto e vorrei mettermi alla prova con nuovi esercizi...iris
Commenta
-
in realtà il problema del simone sono le domande mi dici come hai fatto a risolvere la 109? come fai se sai solo che 11000 sono italiani e stranieri a calcolare il numero di italiani
io ormai ho preso simone e mi tengo quello piu' i ripam....... non avro' le risposte ma faccio esercizio comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioAltre 30, altro dubbio: la 167 mi pare sia errata, la percentuale esce 11,11%. Giusto?
Commenta
Commenta