annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi non ce la fa più a parlare di ripam

salve ragazzi, apro questa discussione per chi, come me, non ce la fa proprio + a discutere sempre e solo di ripam!!
    So di essere molto ot, ma da quando mi è capitato di cercare una logica fra le cifre del mio numero di cell...ho capito che era il momento di staccare....

Quindi benvenuto a chiunque voglia dire qualsiasi cosa, stupida o intelligente che sia, basta che sia RIGOROSAMENTE OT!!!!

io ho cercato di trovare la combinazione del superenalotto inventando una serie,ma nn ha funzionato.
    inoltre quando sono al semaforo mi perdo nelle targhe che ho davanti, sono abbastanza fuori , che dici?????

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
      io ho cercato di trovare la combinazione del superenalotto inventando una serie,ma nn ha funzionato.
      inoltre quando sono al semaforo mi perdo nelle targhe che ho davanti, sono abbastanza fuori , che dici?????

........................................

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio

benvenutoooooooooooo!!!!! questo è il 3d per te

Commenta

ma avevate notato che i primi 9 numeri del telefono sono in progressione +1?

Commenta

ragazzi, adesso siete ampiamente giustificati...

fossi in voi, comincerei a preoccuparmi se dopo il 16 continuerete ad avere simili pensieri...

Commenta

oh! ci voleva questo 3d!
              io sono ad un ottimo livello di fusione e poi questo 16 deve arrivare sennò la linea si va a far friggere.
              ma avete aumentato anche voi la qty di schifezze / dolci da ingurgitare in modo falsamente consolatorio?

ciao

Commenta

ciao raggioooo!!!!

io ho preso un chiletto....

sono sempre nervosa e penso solo al 16!!!!!

quando arriva?

x alfc: oddio alf...non ho capito!!

Commenta

Ecco, vedere tanti esauriti come me mi consola...
                  Io, a volte, mi sveglio la notte e penso a come risolvere i quiz numerico deduttivi

Commenta

....avete visto il nuovo spot della NUOVA BRAVO??

p.s.
                    grande vale...ma se dovesse continuare a fare -25 +5 fino alla fine ce la farebbe?

Commenta

Sto operando...
                    X