annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha il testo specifico della simone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh non è la prima volta che riscontro errori macroscopici della Simone!
    Ma il + clamoroso è stato nel librone 2008 per la prima prova, dove era testualmente riportato che le scritture di ASSESTAMENTO sono scirtture che ripartiscono quote di costi in + anni (ci si riferiva ovviamente alle scritture di ammortamento)
    Sulla scorta di quanto avevo studiato, alla 1a prova di quest'anno,ho sbagliato proprio la domanda sulle scritture di ammortamento!

Commenta

Oddio, ragione hai ragione, però quella gliela potremmo anche abbonare, se restiamo sul vago le scritture di assestamento regolano il medesimo problema degli ammortamenti... oh! Ma che c'era una domanda sugli ammortamenti?! Non ricordo più!! Se vogliamo dare la colpa di tutto alla Simone per me 'un c'è problema, ma parlando di scandali, scandalosa è stata la prima prova. Io mi sono fatto un coso così su scienza delle finanze, e l'unica domanda era "'sta cosa è: a) erosione, b) elusione, c) evasione". Potevano esonerarci da scienza delle finanze e farci studiare meglio tributario... E che dire di "L'evasione fiscale è a) lecita, b) un illecito, c) immorale"? E' scienza delle finanze?! Mi pareva di stare all'asilo. Poi, non è che voglio fare il presuntuoso, tutt'altro, sono arrivato 83-esimo a Firenze... L'unica domanda veramente bella è stata "Quale di questi ha natura economica? a) ratei, b) risconti, c) fondi".

Comunque si parlava di altro. Perché non fare una lista di errori collettiva e chiedere un rimborso altrettanto collettivo ai contributors? Se non siamo troppi all'editore gli conviene, anziché pagare una persona a cercare gli errori. Non per i (venti-) quattro euro, ma per il principio...

Commenta

quello che ha redatto i critico numerici non avrebbe passato la prova del 16 sett.......

ne sono certo ....

Commenta

Alla Simone scrivo oggi io, e gli chiedo una loro pubblicazione in cambio, sempre che se ne facciano qualcosa delle mie correzioni sul libro intero...

Commenta

Sto operando...
          X