annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha il testo specifico della simone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi ha il testo specifico della simone...

apro un thread per confrontarci sulle soluzioni del testo di preparazione al concorso per la seconda prova...secondo me alcune risposte sono proprio sbagliate..volevo confrontarmi con voi magari...io ho verificato alcuni errori negli esercizi del tipo critico numerico, qualcun altro ha notato la stessa cosa, o sn io che sto di fuori?
    grazie a tutti

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
    apro un thread per confrontarci sulle soluzioni del testo di preparazione al concorso per la seconda prova...secondo me alcune risposte sono proprio sbagliate..volevo confrontarmi con voi magari...io ho verificato alcuni errori negli esercizi del tipo critico numerico, qualcun altro ha notato la stessa cosa, o sn io che sto di fuori?
    grazie a tutti
    i quiz di ragionamento critico numerico della simone sono così pieni di errori ed imprecisi, che mi hanno fatto odiare la tipologia!
    per fortuna quelli ripam stanno favorendo la riappacificazione!

Commenta

è pieno zeppo di errori!

Commenta

allora nn sono la sola??!!! questa cosa mi rincuora....se vi va ci possiamo confrontare...

Commenta

qualche giorno fa sulla discussione "seconda prova in emilia romagna" ho scritto:
          ....siccome ho anch'io quasi finito il simone,volevo chiederti un parere su questo libro.
          secondo me è qualcosa di vergognoso.l'unico motivo per cui l'ho comprato era avere le soluzioni...ebbene molte sono palesemente errate.le domande,sia nei critico verbali che nei critico numerici, sono poste in una lingua che tutto può definirsi tranne italiano.inoltre sono assolutamente ambigue.le approssimazioni sono fatte con criteri sempre diversi..per esempio in una domanda in cui il risultato è 44,5 trovi come soluzioni 44 e 45...e da come risultato giusto 45..ed è tutto un continuum stucchevole di queste buffonate...
          e dire che avrebbero avuto tutto il tempo per preparare un libro decente...
          vorrei sapere se solo io ho avuto queste difficoltà...

ps:formiamo un comitato per il rimborso dei soldi buttati su questo libro!!

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
            qualche giorno fa sulla discussione "seconda prova in emilia romagna" ho scritto:
            ....siccome ho anch'io quasi finito il simone,volevo chiederti un parere su questo libro.
            secondo me è qualcosa di vergognoso.l'unico motivo per cui l'ho comprato era avere le soluzioni...ebbene molte sono palesemente errate.le domande,sia nei critico verbali che nei critico numerici, sono poste in una lingua che tutto può definirsi tranne italiano.inoltre sono assolutamente ambigue.le approssimazioni sono fatte con criteri sempre diversi..per esempio in una domanda in cui il risultato è 44,5 trovi come soluzioni 44 e 45...e da come risultato giusto 45..ed è tutto un continuum stucchevole di queste buffonate...
            e dire che avrebbero avuto tutto il tempo per preparare un libro decente...
            vorrei sapere se solo io ho avuto queste difficoltà...

ps:formiamo un comitato per il rimborso dei soldi buttati su questo libro!!
            ciao!
            credo che la richiesta di un rimborso sia una cosa difficile, ma io di sicuro farò così: passato il giorno x, scriverò una mail alla simone..in effetti è il minimo per la gravità degli errori che ho trovato. ma lo sfizio di suggerirgli di non fare uscire testi di cui probabilmente non sono all'altezza me lo toglierò!
            cmq, anch'io ho trovato errori sia in critico verbale che critico numerico..sai che ti dico? quei quiz sono stati utili solo a confondermi le idee e a farmi perdere tempo!!!
            e io che avevo cominciato dal simone pensando che questo mi avrebbe consentito di affrontare al meglio i ripam!!!

Commenta

Taccio perché tanto ripeterei quanto da voi già scritto...

Commenta

Anch'io ho notato molti errori e ho anche scritto all'editore che poteva essere piu preciso tenuto conto del prezzo!
                Mi hanno risposto chiedendomi in che parte del libro si trovano gli errori e se potevo inviargli una lista....
                figurati adesso mi metto a lavorare per loro! E gratis!

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho notato molti errori e ho anche scritto all'editore che poteva essere piu preciso tenuto conto del prezzo!
                  Mi hanno risposto chiedendomi in che parte del libro si trovano gli errori e se potevo inviargli una lista....
                  figurati adesso mi metto a lavorare per loro! E gratis!
                  bè dopo il 16 una mezzoretta la dedicherò loro, per mandargli un elenco delle stronzate che hanno scritto.

Commenta

Be', chi lo fa gli chieda appunto il rimborso, pur se sarebbe un compenso puramente simbolico...

Commenta

Sto operando...
                    X