annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Ales

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Ehm....Ciao Sirio! Non è che Ales si è offesa perchè ha scoperto che...............si ha scoperto che...............che non mi chiamo Raf?!

Raz!!buon giorno!!scusami tanto per non averti risposto prima ma come dicevo a Sirio non mi sono potuta connettere al forum e non ho avuto molto tempo anche. In primis non mi sono affatto offesa per quello che avevi detto..anzi!tutt altro! il tuo post sul bellissimo super etcc era davvero fortissimo!! Sei un cervello super delux ne sono certa!! Io sono sotto con le tabelle e la sera purtroppo non ho tempo.Quindi adesso devo per forza allentare con tutto il resto e concentrarmi sugli esercizi. Quindi se non mi vedi piu sul forum è perchè boccheggio sulla mia scrivania.. buonissimo lavoro RAZ!!! e appena l esame sarà finito ci si risente sul Forum !!ok? Buon lavoro!!!!

Commenta

Ciao Ales! Meno male......
      RAz..ce la farai a superare l esame!!ne sono certa! chi è forte nei numeri vince questa prova!!!!Coraggio e forza!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
        Raz!!buon giorno!!scusami tanto per non averti risposto prima ma come dicevo a Sirio non mi sono potuta connettere al forum e non ho avuto molto tempo anche. In primis non mi sono affatto offesa per quello che avevi detto..anzi!tutt altro! il tuo post sul bellissimo super etcc era davvero fortissimo!! Sei un cervello super delux ne sono certa!! Io sono sotto con le tabelle e la sera purtroppo non ho tempo.Quindi adesso devo per forza allentare con tutto il resto e concentrarmi sugli esercizi. Quindi se non mi vedi piu sul forum è perchè boccheggio sulla mia scrivania.. buonissimo lavoro RAZ!!! e appena l esame sarà finito ci si risente sul Forum !!ok? Buon lavoro!!!! !

RAz..ce la farai a superare l esame!!ne sono certa! chi è forte nei numeri vince questa prova!!!!Coraggio e forza!
        Grazie Ales! Mi lusinghi!... Non ti preoccupare.....fa come credi e preparati come meglio ritieni!
        PS. Se hai dubbi sui quiz....sappi che...io so qui!
        Ciao Ales

Commenta

Grazie Ales! Mi lusinghi!... Non ti preoccupare.....fa come credi e preparati come meglio ritieni!
          PS. Se hai dubbi sui quiz....sappi che...io so qui!
          Ciao Ales

ciao RAz!Grazie!!Davvero!!magari ti chiedo un aiutino sul numerico deduttivo se puoi e se hai tempo!!Sai...è il mio maggiore punto debole.Il fatto è che non avendo tempo poi la sera sono stanca e non ce la faccio ad esercitarmi sul deduttivo..Per la certezza che ce la farai non era una lusinga perchè per me è una certezza!solo cerca di stare calmo e di avere fiducia in te!!Grazie ancora..davvero!!

Commenta

Ehi Sirio.......hai visto che Ales c'è?!
            Non era come pensavamo....meno male!!!!
            Vale anche per te.....sei hai dubbi sui quiz......io sono qua!!

Commenta

Ciao Sirio! In primis scusami ma ho avuto problemi al pc e per questo ho dovuto reinstallare Skype! Ti chiamo appena posso al tuo username!!I Intanto buon lavoro e scusami ancora ma non mi sono connessa al forum in questi ultimi 3 giorni e ho visto solo ora il post!!buonissima giornata! e grazie!!
              Ciao Ales!!!! che bello risentirti!!! non preoccuparti continua a studiare ci sentiamo quando puoi. Buona giornata anche a te e buon lavoro!!!

Ehi Sirio.......hai visto che Ales c'è?!
              Non era come pensavamo....meno male!!!!
              Vale anche per te.....sei hai dubbi sui quiz......io sono qua!!

Ciao Raz, allora non mi aveva cancellata!!! l' EFFETTO RIPAM non ha colpito!!!
              Che gentiluomo!!! grazie mille per l'offerta di aiuto, la terrò presente e appena ne avrò bisogno..... ti farò un fischio
              Ciao e..... al prossimo post!!!

Commenta

Sto operando...
              X