Ciao Ales è da ieri che provo a mettermi in contatto con te tramite skipe, ma non ci riesco più, risulto non autorizzata, potresti aggiungermi di nuovo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Ales
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Ales è da ieri che provo a mettermi in contatto con te tramite skipe, ma non ci riesco più, risulto non autorizzata, potresti aggiungermi di nuovo?
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioEhm....Ciao Sirio! Non è che Ales si è offesa perchè ha scoperto che...............si ha scoperto che...............che non mi chiamo Raf?
P.S. Aleeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssss se è così riaggiungimi e scusa se io e Raf (ops!!!) Raz........abbiamo ironizzato un po', sai è l' EFFETTO RIPAM!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioallora vuoi dire che Alef mi ha cancellata dai suoi contatti? Raz è colpa tuaaaaa!!!!! e ora che facciamo? Ci perdonerà mai la nostra cara amica? lo scopriremo solo vivendo............ o forse al prossimo post!!!
P.S. Aleeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssss se è così riaggiungimi e scusa se io e Raf (ops!!!) Raz........abbiamo ironizzato un po', sai è l' EFFETTO RIPAM!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSì.......scusa è colpa mia! Sì è vero è l'EFFETTO RIPAM!!!! E' quello! Sai che mi è successo oggi Ales, dopo aver esagerato coi quiz.........ho riso per due ore davanti alla tv !!!! Lo so.......tu starai pensando ......e sì....ma forse guardavi un film comico?! E no.......cara Ales.....ed è questo il fatto.....la tv era........spenta!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCiao Sirio...... nulla ancora?
Ciao Raz!!!! niente ancora neanche le tue scuse di ieri hanno funzionato!!! eppure erano divertenti mi raccomando....... non stare troppo davanti alla tv, potrebbe farti ridere troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Raz!!!! niente ancora neanche le tue scuse di ieri hanno funzionato!!! eppure erano divertenti mi raccomando....... non stare troppo davanti alla tv, potrebbe farti ridere troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Raz!!!! niente ancora neanche le tue scuse di ieri hanno funzionato!!! eppure erano divertenti mi raccomando....... non stare troppo davanti alla tv, potrebbe farti ridere troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggioCiao Sirio! In primis scusami ma ho avuto problemi al pc e per questo ho dovuto reinstallare Skype! Ti chiamo appena posso al tuo username!!I Intanto buon lavoro e scusami ancora ma non mi sono connessa al forum in questi ultimi 3 giorni e ho visto solo ora il post!!buonissima giornata! e grazie!!
Commenta
Commenta