Ciao Ales è da ieri che provo a mettermi in contatto con te tramite skipe, ma non ci riesco più, risulto non autorizzata, potresti aggiungermi di nuovo?
........si ha scoperto che......
.........che non mi chiamo Raf?!
mi ha cancellata dai suoi contatti? Raz è colpa tuaaaaa!!!!!
e ora che facciamo? Ci perdonerà mai la nostra cara amica? lo scopriremo solo vivendo............ o forse al prossimo post!!! 

Sì è vero è l'EFFETTO RIPAM!!!! E' quello! Sai che mi è successo oggi Ales, dopo aver esagerato coi quiz.........ho riso per due ore davanti alla tv !!!! Lo so.......tu starai pensando ......e sì....ma forse guardavi un film comico?! E no.......cara Ales.....ed è questo il fatto.....la tv era........spenta!!!!!
Sì è vero è l'EFFETTO RIPAM!!!! E' quello! Sai che mi è successo oggi Ales, dopo aver esagerato coi quiz.........ho riso per due ore davanti alla tv !!!! Lo so.......tu starai pensando ......e sì....ma forse guardavi un film comico?! E no.......cara Ales.....ed è questo il fatto.....la tv era........spenta!!!!!
....................

neanche le tue scuse di ieri hanno funzionato!!! eppure erano divertenti
mi raccomando....... non stare troppo davanti alla tv, potrebbe farti ridere troppo
mi raccomando....... non stare troppo davanti alla tv, potrebbe farti ridere troppo 
) Ma tu, cara Sirio, concorri con Ales in Toscana, vero?

Commenta