annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ha guardato gli shl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Io sono bello, alto, occhi verdi, intelligente, faccio il modelo per diletto ma......sono un pò bugiardo...!!!!!
    No scherzo......i quiz li ho fatti un po tutti!
    Ad ansia direi sono a livelli di ricovero.......ho molta difficoltà a dormire tranquillo. Il pensiero ricorrente è se il 16 ci sono quiz impossibili su cui non so mettere mano! Ho raddoppiato la dose di tranquillanti che danno in reparto (.......)........ma il giorno della prova mi sparo una puntura di adrenalina.....e poi vedi.....
    Quanto alle prove vecchie non le ho fatte ancora.....ma le farò! Ora scappo....ho una sfilata a Milano!!!!
    Se ti va......e se puoi......ci sentiamo per pochi minuti dopo il pranzo!
    mi sono collegata ora...
    sto ridendo da sola davanti al pc...dici che mi sposteranno all'altro reparto?? quello dei casi irrecuperabili???
    bè anche se un po' bugiardo...visto la tua descrizione...mi metto in fila, allora...solo se però non è troppo lunga...sai poi mi annoio se no...
    per il 16 ho lo stesso pensiero...paura di trovarmi cose arabe sul foglio...d'altronde ovvio visto i precedenti di telepatia che abbiamo lo stesso paura
    a più tardi

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      buongionro anche a te pula.
      Io pure mi facendo travolgere dall'ansia, che cresce di giorno in giorno
      Non dire di non sentirti pronta...sei preparatissima, ora cerca di arrivarci (per quanto possibile) più tranquilla possibile. La mia esperienza mi ha insegnato che in qualsiasi prova conta tanto la preparazione (che tu hai), ma conta anche parecchio il modo con cui la si affronta.
      Anche a me non mi sembra l'ora che arrivi il 16 (almeno ci leviamop il pensiero); credo di avere la coscienza a posto con me stesso (quello che potevo fare l'ho fatto), il resto si vedrà
      Un abbraccio

...dici poco...arriva tranquilla....
      sì sì dobbiamo pensare che ci siamo impegnati, poi come va va...
      ci sentiamo più tardi allora
      un abbraccio pure a te

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
        mi sono collegata ora...
        sto ridendo da sola davanti al pc...dici che mi sposteranno all'altro reparto?? quello dei casi irrecuperabili???
        bè anche se un po' bugiardo...visto la tua descrizione...mi metto in fila, allora...solo se però non è troppo lunga...sai poi mi annoio se no...
        per il 16 ho lo stesso pensiero...paura di trovarmi cose arabe sul foglio...d'altronde ovvio visto i precedenti di telepatia che abbiamo lo stesso paura
        a più tardi
        Hola Paulaaaaa!!
        No... dai non farti spostare .....resta qui che si sta bene. Pensa oggi, in reparto, ho conosciuto un tipo che sta peggio di me........è convinto che io sia sano di mente e che presto uscirò!!!!!!
        Per la fila.....beh....non so.......non ho mai avuto il tempo di guardarla......sai......tra una sfilata a Milano e una New York..........tra un reparto e un altro.......
        In merito ai quiz.....cosa mi racconti....com'è andata oggi? Hai fatto la simulazione del 2008?

Commenta

...dici poco...arriva tranquilla....
          sì sì dobbiamo pensare che ci siamo impegnati, poi come va va...
          ci sentiamo più tardi allora
          un abbraccio pure a te
          ciao paula, oggi il mio pc si è letteralmente fuso.Vuol dire che pure lui (e come dargli torto) non ne può più dei RIPAM.
          Ok, la tensione èpiù che normale, l'importante è che si riesca a tenerla (almenoun pò) sotto controllo.
          UN abbraccio,
          a presto (ah,non sparire in questi ultimi giorni)

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Hola Paulaaaaa!!
            No... dai non farti spostare .....resta qui che si sta bene. Pensa oggi, in reparto, ho conosciuto un tipo che sta peggio di me........è convinto che io sia sano di mente e che presto uscirò!!!!!!
            Per la fila.....beh....non so.......non ho mai avuto il tempo di guardarla......sai......tra una sfilata a Milano e una New York..........tra un reparto e un altro.......
            In merito ai quiz.....cosa mi racconti....com'è andata oggi? Hai fatto la simulazione del 2008?

troppo simpatico...
            per la fila....allora guarderò io...farò qualche sgambetto se neccessario così mi porto avanti
            per i quiz oggi e domani devo finire i Ripam, poi simulazioni anni scorsi lunedì...
            a presto caro collega e vicino di stanza

Commenta

ciao paula, oggi il mio pc si è letteralmente fuso.Vuol dire che pure lui (e come dargli torto) non ne può più dei RIPAM.
              Ok, la tensione èpiù che normale, l'importante è che si riesca a tenerla (almenoun pò) sotto controllo.
              UN abbraccio,
              a presto (ah,non sparire in questi ultimi giorni)

.....no non sparisco.........

Commenta

.....no non sparisco.........
                ciao, mi sa che invece di sparire tu, sono sparito io.....
                io mio pc è finalmente risustitato
                a dopo

Commenta

ciao, mi sa che invece di sparire tu, sono sparito io.....
                  io mio pc è finalmente risustitato
                  a dopo

tranquillo...mi sa che più chi meno siamo tutti un po' spariti...
                  come va?? pronto allora??..che domanda eh??
                  a più tardi!

Commenta

Sto operando...
                  X