giustizia ma che hai scritto di cosi grave???sono curiosa...come mai il tuo messaggio è stato cancellato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suggerimenti x essere più veloci 2prova???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anch'io mi sto esercitando così, ma non uso i RIPAM perchè senza soluzioni sono davvero frustranti..
Faccio un manualetto alpha test.
Sono pazza?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiogiustizia ma che hai scritto di cosi grave???sono curiosa...come mai il tuo messaggio è stato cancellato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hope:)quali sono queste 5 6 logiche per le serie?prodotti, somme, potenze, divisioni e quant'altro???
Poi ci sono (circa 160 su 1200) serie da 5 numeri con operazioni "in serie" (esempio: +X +2X +4X +8X).
Poi ancora (circa 120 su 1200) serie da 4 con una sola operazione (esempio: +X +X +X).
Tra le operazioni ci può essere la somma, la differenza, il prodotto, la divisione, la potenza (a volte).Ultima modifica di Franko84; 27-08-2009, 19:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiomi associo allo sconcerto!ma pensi di farli tutti?io penso di dedicarmi davvero poco a quelli critico verbali poichè i testi sono sempre diversi ed è inutile esercitarsi.devo leggere e risp alle domande!per gli altri non so se arriverò a finirli..tra una cosa e l'altra dovrei studiarmi 4 materie per la seconda prova inps...
Commenta
-
Un buon suggerimento per l'analisi critica verbale è leggere prima le domande (ed io leggo anche le alternative risposte) e successivamente il brano. Facendo una simulazione su 80 domande con cronometro mi sono accorto che dopo 70 min avevo terminato con 70 risposte corrette 10 errate....
le serie numeriche mi sembrano piu semplici ed intuitive....
il ragionamento numerico deduttivo non l'ho ancora fatto...
cosa c'è ancora da studiare???
Commenta
-
per pollon e hope e LLorent
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioanch'io dovrei prepararmi x Inps
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiomi associo allo sconcerto!ma pensi di farli tutti?io penso di dedicarmi davvero poco a quelli critico verbali poichè i testi sono sempre diversi ed è inutile esercitarsi.devo leggere e risp alle domande!per gli altri non so se arriverò a finirli..tra una cosa e l'altra dovrei studiarmi 4 materie per la seconda prova inps...
E poi, secondo me, non ha senso farli tutti, si tratta di esercitarsi e non di memorizzare
Io, tra una cosa e l'altra devo studiare anche amministrativo per il concorso a funzionario al Min dello Sviluppo Economico che sarà il 21 settembre, quindi fresco fresco
Commenta
Commenta