annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io sono interessata a Bologna, lo chiedevo per conoscere le preferenze degli altri e cercare di capire le possibilità che ho di essere mandata a Bologna! Facciamo un sondaggio come stanno facendo per la Lombardia, sapete creare quel grafico?

    Commenta


      Affitto stanze bologna/ferrara

      Ciao e complimenti a tutti i nuovi tirocinanti!!!
      Anch'io rientro nella graduatoria e attendo di sapere qualcosa per l'inizio e le sedi di destinazione.
      Abito a Bologna (provincia) dal 2006 e lavoro in centro a Bologna. Ho una casa con regolare contratto, ci abito con la mia ragazza e un mio amico. E' vicinissima alla stazione del paese (5 min a piedi), e in treno ci vogliono 20 min per Bologna e 30 per Ferrara. Essendo la linea ferroviaria quella Bologna-Ferrara-Rovigo-Padova-Venezia, ci sono treni frequentemente e ad ogni orario. La casa è nuova, in un contesto tranquillissimo (ottimo per studiare) e servitissima, è dotata di 3 singole (al momento non libere) e trovandoci in provincia l'affitto è nettamente inferiore al centro città. RIPETO: al momento non è libera, ma in attesa di sapere la mia destinazione e visto che potrebbe liberarsi ad inizio anno, chiunque sia interessato può farmelo sapere a: mars_6@libero.it.
      CIAO!!!

      Commenta


        Complimenti ragazzi, in bocca al lupo a tutti voi per il vostro tirocinio! Rientro tra gli ammessi per punteggio..ma dovrei sperarare in molti rinunciatari..sigh..
        Vedrò di capire come e se funzionano gli eventuali scorrimenti di graduatoria.

        Commenta


          Ragazzi per chi fosse interessato abbiamo costutito un gruppo su facebook: AE: NON AMMESSI AL TIROCINIO 2009.
          Noi idonei 2009 ma non rientranti tra gli ammessi al tirocinio, stiamo organizzando un 'azione comune per valere i ns diritti verso l'AE.
          Il gruppo è riservato agli idonei 2009.
          Mandateci le adesioni al più presto.

          Commenta

          Sto operando...
          X