Complimenti, davvero un bel lavoro!! Grazie mille....e buono studio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Check Simulazioni RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pancia Visualizza il messaggioperchè mi dà errore di installazione??? sigh!!
Ps forse non leggi quel tipo di file magari il pc è un po vecchiotto ...
Commenta
-
la formula di calcolo è sicura?
Ti volevo chiedere: come mai tra i test hai inserito quelle tre serie? C'è più possibilità che escano quelli rispetto , che so, al numerico deduttivo...o è solo un caso?
sinceramente cosa uscirà non lo sa nessuno, intanto io ho simulato delle prove + o - simili a quelle dello scorso anno, seguo in parallelo anche con i num deduttivi che poi inserirò anche in qualche simulazione
per il voto posso dirti che è la formula usata per la prima prova: si presuppone che sia usata la stessa formula anche per questa seconda prova, ma anche qui io non l'ho letto nero su bianco da nessuna parte.
l'unica cosa che possiamo fare è studiare, studiare, studiare e poi ... ancora studiare e ce la giocheremo quel giorno lì la ns battaglia personale ....
in bocca al lupo e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioraggio di sole sei una donna saggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiodiciamo che cerco di usare del buonsenso ... nella categoria dei saggi c'è gente a cui non penso di potermi avvicinare ... intanto li osservo e ammiro e magari serve anche solo questo per il momento
Ps hai già finito tutti i ripam?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiobrava brava... anche umile questo è l'atteggiamento giusto!
Ps hai già finito tutti i ripam?
Commenta
-
Ospite
qual è la formula di calcolo per la seconda prova?
varrà di nuovo la regola domanda esatta +10 punti
domanda errata - 1,75?
Commenta
Commenta