annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Check Simulazioni RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Check Simulazioni RIPAM

ciao a tutti
    nel caso possa esservi utile vi allego un file excel che ho creato per verificare le "performance" in termini di tempo ed errori ed omissioni per le simulazioni che sto facendo, dividendo le tre tipologie di quiz
    il file contiene già delle caselle di calcolo quindi vanno riempite solo le colonne evidenziate in rosso

chiaramente funziona solo se si prendono dei test in successione

poi nella seconda "linguetta/scheda" affianco c'è anche il calcolo voto secondo la nuova formula, controllate anche voi che sia corretto: il voto è chiaramente "ponderato" su 80 domande, nelle mie simulazioni delle volte ne faccio in più

buon lavoro a tutti

ciao
    File allegati

performance davvero notevoli! bravo

Commenta

'Azz, sei un grande, adesso mi posso calcolare il voto anche con un semplice clic!!!

Commenta

quanti secondi a risposta si hanno nel test vero???

Commenta

67,5 secondi a risposta, credo

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
            quanti secondi a risposta si hanno nel test vero???
            MA IO FEMMINA SONO.....
            ho reintitolato la colonna tot test come tot domande
            e ho aggiunto una che calcola in automatico la media dei secondi per ogni risposta ... anche se per me questa info non è molto importante perchè sulle serie sono veloce e sugli altri meno, per questo ho scisso i dati in 3 parti anche per decidere una strategia all'esame .... prima le serie, poi ragionamento verbale e poi ragionamento numerico che mi porta via tempo e dove vedo faccio errori molto banali per la qty di dati da calcolare velocemente ...
            questo è lo schema sempre sperando che escano solo queste tipologie di test ma chi lo sa che ci beccheremo....
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
              MA IO FEMMINA SONO.....
              oppps.......sorry! e Grazie per il foglio di calcolo.

Commenta

grazie raggio di sole, ho anche scoperto che per sole due risposte esatte in più son riuscito a passare la prima prova...da paura!!!
                in effetti hai ragione sulle serie si è molto più veloci, io per esempio 20 serie numeriche riesco a farle in 10 minuti circa...e per ogni brano impiego dai 3 ai 4 minuti!!! speriamo veramente bene.

Commenta

Raggio di sole, sono tornata dalle vacanze ed ho trovato il tuo bel foglio di calcoloMa grazie, grazie"!!!!!! E' fantastico!

Ma la formula di calcolo è sicura?
                  Ti volevo chiedere: come mai tra i test hai inserito quelle tre serie? C'è più possibilità che escano quelli rispetto , che so, al numerico deduttivo...o è solo un caso?

Commenta

perchè mi dà errore di installazione??? sigh!!

Commenta

Sto operando...
                    X