lombardia, tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiosi, ho fatto tutti i ripam, simone a alphatest e ora basta ho la nausea non vedo l'ora che arrivi mercoledì e finisca questa attesa!
Inoltre sempre critico-numerico la 1064 secondo me la risp-esatta è E,cosa ne pensi?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio1031. B tra 22% e 28% (credo che 25% e 31% sia un errore di stampa). Ho calcolato la percentuale di ciascun anno sul totale, percentuale che varia da un minimo di 23,4 a un massimo di 26 circa);
1064. E (511x100)/974
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioPiccolo OT...
Ho perso due giorni pieni (e le notti corrispondenti) per "spulciare" l'intera discussione al fine di ricostruire risposte, interpretazioni, spiegazioni, rettifiche, discussioni e quant'altro...
Ho potuto così apprezzare l'importantissimo apporto dei seguenti forumisti...
Per il numero (approssimativo) di spiegazioni fornite:
paula84 ------------> 202 spiegazioni fornite
mica ----------------> 76
_Raz_ --------------> 60
Stefyc --------------> 37
alfc76 --------------> 30
Roccia -------------> 27
almita --------------> 25
perilsacroleo ----> 21
samueleg --------> 16
Per il numero (approssimativo) di risposte condivise per il confronto:
mica ----------------> 1106 risposte
paula84 ------------> 652
_Raz_ --------------> 540
annanegro --------> 281
maurizio82 -------> 219
Il 1° PREMIO "Soluzioni numerico deduttivo" va a paula84.
Il 2° PREMIO "Soluzioni numerico deduttivo" va a mica.
Il 3° PREMIO "Soluzioni numerico deduttivo" va a _Raz_.
Nota:
1° premio: un caffé zuccherato al bar della Bicocca.
2° premio: una bustina di zucchero (senza il caffé) al bar della Bicocca.
3° premio: un bicchierino da caffé (vuoto) al bar della Bicocca.
A parte la battuta, un sincero ringraziamento a voi tre e a tutti gli altri che hanno contribuito a sviluppare questa discussione!
Per quanto mi riguarda, è stato un piacere frequentare il forum in questo periodo e un grande stimolo, soprattutto considerando che si trattava di studiare il mese di agosto..L'unione fa la forza e qui, confrontandoci, scambiando opinioni, chiedendo, rispondendo, ora l'uno ora l'altro, ci siamo sostenuti a vicenda e abbiamo dimostrato tutti di essere una grande squadra..grazie di cuore e in bocca al lupo..!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioAll'antivigilia del fatidico giorno, ho ancora il coraggio di importunarvi
795
805
890
........................
grazie
795 da destra: 13+18=21+34=55
805 +9per5
890 per 2 +6 per 2 +6
Commenta
Commenta