annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioPERCHè LA 452 è B?io ho risposto C!chi mi spiega?grazie 1000
la seconda è un multiplo della prima
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiociao paula
ciao Dorische
ecco già che sei in linea ne approfitto per una consulenza..vai al rag. numerico...cosa ne pensi della domanda chiesta da Llorent e a cui ho risp..non ricordo il numero ora..Ultima modifica di paula84; 02-09-2009, 18:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
le domande sul sito della Ripam
le risposte nelle pagine precedenti..devi armarti di pazienza e controllare quelle postate e quelle rettificate e confermate poi...
Ultima modifica di paula84; 02-09-2009, 18:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioper paula e doriche
Mamma mia che ho combinato!!!!!
Mi sono appena connesso con la volontà di fare un'altro pò di quiz, e che mi tocca fare ... ridere come un pazzo!
scusa doriche, ma è troppo forte quel "tranquillo, sta arrivando pablita"
Cmq, se siamo a questo punto (a 15 gg dal 16) e ridiamo state tranquille che o è buon segno (dovremmo essere preparati, e ci divertiamo a scherzare), oppure il nostro cervello è andato. Io, per restare in tema di scherzo, opterei per la prima, e l'accendo (J. scotti docet).
Ah, certo che non mi offendo se mi risponde qulacuno che non è paula; al quale, primo o poi, innalzeranno il grido "SANTA SUBITO".
Scherzo Paula, e Dorische è stato un piacere.
Alla prossima (sperando che si rida ancora di più).
Ciao
PS Grazie ancora paula
grassie ragasso
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiopuoi pensarla come vuoi...
perdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...
già mi ero trattenuto a fatica in occasione delle tue famose "precisazioni"...
ultimamente mi stai fornendo degli assist formidabili
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioperdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...
già mi ero trattenuto a fatica in occasione delle tue famose "precisazioni"...
ultimamente mi stai fornendo degli assist formidabili
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiosi esatto, tutto lì...
Commenta
-
[QUOTE=dorische;367820]perdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
tutte le sere mi tocca assistere a ste discussioni......come siete monotoni....è meglio che cambio discussione va......
Commenta
Commenta