annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    521 E
    somma=47
    e seconda casella dispari

ciao paula

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
      PERCHè LA 452 è B?io ho risposto C!chi mi spiega?grazie 1000
      anche per me C
      la seconda è un multiplo della prima

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
        ciao paula

ciao Dorische

ecco già che sei in linea ne approfitto per una consulenza..vai al rag. numerico...cosa ne pensi della domanda chiesta da Llorent e a cui ho risp..non ricordo il numero ora..
        Ultima modifica di paula84; 02-09-2009, 18:51.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Ove posso reperire le domande + risp della Ripam? Grazie!

nikkk@emial.it

le domande sul sito della Ripam
          le risposte nelle pagine precedenti..devi armarti di pazienza e controllare quelle postate e quelle rettificate e confermate poi...
          Ultima modifica di paula84; 02-09-2009, 18:53.

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            per paula e doriche
            Mamma mia che ho combinato!!!!!
            Mi sono appena connesso con la volontà di fare un'altro pò di quiz, e che mi tocca fare ... ridere come un pazzo!
            scusa doriche, ma è troppo forte quel "tranquillo, sta arrivando pablita"
            Cmq, se siamo a questo punto (a 15 gg dal 16) e ridiamo state tranquille che o è buon segno (dovremmo essere preparati, e ci divertiamo a scherzare), oppure il nostro cervello è andato. Io, per restare in tema di scherzo, opterei per la prima, e l'accendo (J. scotti docet).
            Ah, certo che non mi offendo se mi risponde qulacuno che non è paula; al quale, primo o poi, innalzeranno il grido "SANTA SUBITO".
            Scherzo Paula, e Dorische è stato un piacere.
            Alla prossima (sperando che si rida ancora di più).
            Ciao
            PS Grazie ancora paula

grassie ragasso

Commenta

puoi pensarla come vuoi...

perdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...
              già mi ero trattenuto a fatica in occasione delle tue famose "precisazioni"...
              ultimamente mi stai fornendo degli assist formidabili

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                perdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...
                già mi ero trattenuto a fatica in occasione delle tue famose "precisazioni"...
                ultimamente mi stai fornendo degli assist formidabili
                ma in questo caso la precisazione era chiara, avevo specificato che era in senso simpatico, per cui la traduzione amato non andava bene, bisogna rispondere in base al testo,esclusivamente in base al testo...era logico che era inteso come caro...ti giuro non ho nemmeno pensato ad altri significati! la prox volta allora penserò ai vari significati prima di scrivere..

Commenta

si esatto, tutto lì...
                  Grazie PAULA84, come al solito gentilissima!! buon lavoro ed un saluto affettuoso. baci

Commenta

n. 36

per me la soluzione è la D :

la seconda colonna è il risutato della somme delle cifre del numero in prima colonna mentre la terza colonna riprende la cifra piu' alta in prima colonna

è una regola che si ripete spesso .... cosa ne pensi paula?

Commenta

[QUOTE=dorische;367820]perdonami paulita.... so bene che intendevi "querido" nel senso di "caro" ma tu mi insegni che significa anche "amato" o "amante"...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                      tutte le sere mi tocca assistere a ste discussioni......come siete monotoni....è meglio che cambio discussione va......

Commenta

Sto operando...
                      X