annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
    hola pablita....

ho appena scritto a mica..despidiendome (cioè saludandola perchè chiudevo..)
    ma non posso andarmene senza non ricambiare il tuo saluto...
    hai letto le mie precisazioni al tuo ultimo post di ieri? e poi... secondo me: tu non sei tipo da arrossire

ho visto che nel salutarmi hai usato il post in cui mi complimento per il nome scelto da todobien..appena ho letto quel nome non ho potuto non scrivergli così, me ha llamado la atencion

ora vado sul serio...

hasta luego muchacho!!
    Ultima modifica di paula84; 01-09-2009, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      ho appena scritto a mica..despidiendome (cioè saludandola perchè chiudevo..)
      ma non posso andarmene senza non ricambiare il tuo saluto...
      hai letto le mie precisazioni al tuo ultimo post di ieri? e poi... secondo me: tu non sei tipo da arrossire

ho visto che me salutarmi hai usato il post in cui mi complimento per il nome scelto da todobien..appena ho letto quel nome non ho potuto non scrivergli così, me ha llamado la atencion

ora vado sul serio...

hasta luego muchacho!!

no, non le ho lette................

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
        no, non le ho lette................

sono già tornata...
        cmq: mannaggia a te!!
        continuo con la mia idea: que tio!...

Commenta

sono già tornata...
          cmq: mannaggia a te!!
          continuo con la mia idea: que tio!...
          buongiorno paula, ho visto che ci sei.
          Dopo avere fatto tre simulazioni di prova, provo a finire con i numerico deduttivi; mi mancano le ultime 100 circa, e poi dalla 750 alla 900, e dalla 50 alla 300. spero di finirle almeno entro domani sera.
          Tu tutto ok?
          Se ho bisogno, ti disturbo
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da bubbamara82 Visualizza il messaggio
            Spero di fare cosa utile. ho trovato questa guida alla risoluzione delle serie numeriche

In bocca al lupo a tutti (purtroppo io non ci sarò)

forse era meglio metterla nella discussione delle serie??

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              buongiorno paula, ho visto che ci sei.
              Dopo avere fatto tre simulazioni di prova, provo a finire con i numerico deduttivi; mi mancano le ultime 100 circa, e poi dalla 750 alla 900, e dalla 50 alla 300. spero di finirle almeno entro domani sera.
              Tu tutto ok?
              Se ho bisogno, ti disturbo
              ciao

grazie per il saluto...
              ora devo uscire...tanto per stare in tema di solito tempismo perfetto fra me e te
              tu scrivi pure se ti serve (e togli il "ti disturbo") ok??
              a dopo!!
              buon lavoro

Commenta

grazie per il saluto...
                ora devo uscire...tanto per stare in tema di solito tempismo perfetto fra me e te
                tu scrivi pure se ti serve (e togli il "ti disturbo") ok??
                a dopo!!
                buon lavoro
                a dopo allora

Commenta

eh... perchè no??

in risposta al tuo post che ho letto al critico verbale:

non ho fatto questo file che mi chiedi...se lo avessi volentieri, però io ho solo fogli in cui al fianco del numero della domanda ho scritto la mia risposta (che fra l'altro non potrei mandarti perchè al momento sono senza scanner), della serie: non scrivo nemmeno le logiche, quando rispondo a qualcuno le rivedo al momento..
                  però qua nella discussione trovi tutte le risp, solo devi magari aver un po' di tempo per controllare tutti i post in cui io, ma pure Raz o altri, dicono le rettifiche ad eventuali domande..
                  per la logica...più o meno alla fine si ripetono sempre quelle...
                  ci sono vari post in cui viene spiegata come rispondere ad un determinato numero di domanda..(per es. se vedi i miei post a gc1, ce ne sono varie spiegazioni..magari prova a dare un'occhiata veloce pure a quelle, giusto pechè ti ripeto alla fine sempre lì si gira..sempre quelle logiche ti troverai..
                  facciamo così, prova a vedere alcune..quelle che non ti riescono facili subito, non perderci tanto...me le scrivi, e io ti rispondo appena posso e magari quando lo farò cercherò di aggiungergi alcune regole generiche che potresti incontrare..
                  sappi che se hai bisogno e per quel che posso: volentieri..magari così riesco a ricambiare il tuo lavoro al critico verbale..spesso (anzi quasi mai) intervengo lì sia o perchè magari ripeterei cose dette da altri o anche perchè a volte preferisco per non creare ulteriori confusioni..
                  allora a presto!!!!!!!
                  Ciao Paula!!In primis grazie davvero per la tua disponibilità!! per quanto riguarda il lavoro sul forum davvero vorrei fare di piu ma purtroppo non ho molto tempo..allora con Alfa e Creamy e Stefy abbiamo pensato di sentirci via Skype!Ma sempre se ci sono dubbi possiamo sentirci!Non concordo sul fatto confusione perchè credo che una persona come te possa portare un enorme contributo!!Seguirò il tuo consiglio sul deduttivo..solo che il tempo mi sembra ormai cosi poco..GRAZIE!!

Commenta

non riesco a risolverle, chi mi aiuta?
                    1082, 1101, 1102,
                    grazie

Commenta

non ho capito la logica della numero 36, qualcuno è così gentile da spiegarmela, grazie

Commenta

Sto operando...
                      X