annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiodaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho solo contastato i fatti
che divertente che è scrivere con te
verrei a Milano a far la prova solo per conoscerti, però sempre concorrendo per il FVG, non ti voglio come concorrente!
bene caro mio è stato un piacere pure per oggi...
hasta mañana!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioio ho solo contastato i fatti
verrei a Milano a far la prova solo per conoscerti, però sempre concorrendo per il FVG, non ti voglio come concorrente!
hasta mañana!
così mi fai arrossire............
hasta mañana
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioio ho solo contastato i fatti
hasta mañana!
.......beh che dire....senza parole....davanti a tale annuncio io rinuncio........
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.......beh che dire....senza parole....davanti a tale annuncio io rinuncio........
ti ci metti pure tu almita ???
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiovisto che sono ancora qua e visto che sei tu, non posso dir di no
1043 somma 47 A
1057 il prodotto è sempre lo stesso risultato, 128 A
1075 A terza casella è data dal''ultima e dalla prima cifra, rispettivamente, della prima e seconda casella
se mai riuscirò a passatre questa prova, sarà anche merito tuo.
Ora è meglio che stacco, mi sento stanco.
A domani, e grazie ancora.
Ti auguro una buona serata
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggioCIAO A TUTTI,scusate l'intromissione.Avrei tanto bisogno del vostro aiuto.Sarei davvero felice se qualcuno mi potesse spiegare le soluzioni(num-ded.)ai num.652.665,669,677.684!!Aspetto con ansia....grazie
652 risp C
9x1=9+1=10
5x1=5+1=6 risp C perchè nei righi più la prima e seconda casella portano numeri dispari la terza pari, uguale nella risposta C
665 risp E il primo nr della seconda casella è il minore del nr della prima poi continua in ordine crescente di una unità
669 risp A
8+3=11 terza casella porta il numero maggiore del nr della prima 8
7+2=9 terza casella porta il maggiore del nr della èprima 7
677 risp B nei righi più il secondo nr del nr della prima casella è uguale al primo nr del nr della seconda e al primo nr del nr della terza
684 risp C
22-1= 21-1=20
4-1=3-1=2
risp C perchè è l'unica opzione dove la prima e terza casella portano numeri pari cm i righi più a differenza della B e E
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio.......beh che dire....senza parole....davanti a tale annuncio io rinuncio........
...ma dai
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiocosì mi fai arrossire............
hasta mañana
ma non ho detto nulla di che...nulla che ti possa far arrossire
è solo che in questo forum, che pensavo di usare solo per un semplice confronto delle soluzioni, ho visto che ci sono delle belle persone, disponibili e simpatiche..e sono quelle con cui maggiormente, anzi direi quasi esclusivamente...per es. Raz, Stefyc, Gc1, Ales, Mica, e quindi pure tu...e per me è normale dire che oltre che essere un piacere "parlare" qua sarebbe pure un piacere conoscervi personalmente..
certo ieri te l'ho scritto a te perchè stavo scrivendo con te...
ma è quello che penso..e purtroppo io ho il difetto che quello che mi passa per la mente lo dico, o in questo caso lo scrivo...
Commenta
Commenta