annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    eh sì... e le fai pure ingelosire, non si fa così

prima guardavo il rag. numerico e ho visto i tuoi saluti con Almita...poi ti rispondo qua..e cosa trovo... la scenata di gelosia...allora sì, ti inseguono...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
      daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io ho solo contastato i fatti
      che divertente che è scrivere con te
      verrei a Milano a far la prova solo per conoscerti, però sempre concorrendo per il FVG, non ti voglio come concorrente!
      bene caro mio è stato un piacere pure per oggi...
      hasta mañana!

Commenta

verrei a Milano a far la prova solo per conoscerti, però sempre concorrendo per il FVG, non ti voglio come concorrente!
        hasta mañana!

così mi fai arrossire............

hasta mañana

Commenta

hasta mañana!

.......beh che dire....senza parole....davanti a tale annuncio io rinuncio........

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            .......beh che dire....senza parole....davanti a tale annuncio io rinuncio........

ti ci metti pure tu almita ???

Commenta

visto che sono ancora qua e visto che sei tu, non posso dir di no

1043 somma 47 A

1057 il prodotto è sempre lo stesso risultato, 128 A

1075 A terza casella è data dal''ultima e dalla prima cifra, rispettivamente, della prima e seconda casella
              grazie ancora una volta, paula.
              se mai riuscirò a passatre questa prova, sarà anche merito tuo.
              Ora è meglio che stacco, mi sento stanco.
              A domani, e grazie ancora.
              Ti auguro una buona serata
              ciao

Commenta

CIAO A TUTTI,scusate l'intromissione.Avrei tanto bisogno del vostro aiuto.Sarei davvero felice se qualcuno mi potesse spiegare le soluzioni(num-ded.)ai num.652.665,669,677.684!!Aspetto con ansia....grazie

Commenta

Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
                  CIAO A TUTTI,scusate l'intromissione.Avrei tanto bisogno del vostro aiuto.Sarei davvero felice se qualcuno mi potesse spiegare le soluzioni(num-ded.)ai num.652.665,669,677.684!!Aspetto con ansia....grazie

652 risp C
                  9x1=9+1=10
                  5x1=5+1=6 risp C perchè nei righi più la prima e seconda casella portano numeri dispari la terza pari, uguale nella risposta C

665 risp E il primo nr della seconda casella è il minore del nr della prima poi continua in ordine crescente di una unità

669 risp A
                  8+3=11 terza casella porta il numero maggiore del nr della prima 8
                  7+2=9 terza casella porta il maggiore del nr della èprima 7

677 risp B nei righi più il secondo nr del nr della prima casella è uguale al primo nr del nr della seconda e al primo nr del nr della terza

684 risp C
                  22-1= 21-1=20
                  4-1=3-1=2
                  risp C perchè è l'unica opzione dove la prima e terza casella portano numeri pari cm i righi più a differenza della B e E

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio

...ma dai
                    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                      così mi fai arrossire............

hasta mañana

ma non ho detto nulla di che...nulla che ti possa far arrossire
                      è solo che in questo forum, che pensavo di usare solo per un semplice confronto delle soluzioni, ho visto che ci sono delle belle persone, disponibili e simpatiche..e sono quelle con cui maggiormente, anzi direi quasi esclusivamente...per es. Raz, Stefyc, Gc1, Ales, Mica, e quindi pure tu...e per me è normale dire che oltre che essere un piacere "parlare" qua sarebbe pure un piacere conoscervi personalmente..
                      certo ieri te l'ho scritto a te perchè stavo scrivendo con te...
                      ma è quello che penso..e purtroppo io ho il difetto che quello che mi passa per la mente lo dico, o in questo caso lo scrivo...

Commenta

Sto operando...
                      X