annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiociao paulinha
hola precioso
che ci fai qua...fammi indovinare... mi controlli
allora ti consiglio meglio il rag. verbale...lì essendo vocaboli sono più forti i miei ragionamenti, sai sui numeri non posso opinare (quindi sparare stupidaggini)
bè ma oggi forse non ho scritto nulla di strano..credo...e spero
tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiohola precioso
che ci fai qua...fammi indovinare... mi controlli
allora ti consiglio meglio il rag. verbale...lì essendo vocaboli sono più forti i miei ragionamenti, sai sui numeri non posso opinare (quindi sparare stupidaggini)
bè ma oggi forse non ho scritto nulla di strano..credo...e spero
tutto bene?
veramente volevo solo salutarti ma tu svolazzi da una discussione all'altra.... como una mariposa...
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio638 b: -6
Ho segnalato la diversità perchè quando ho confrontato con le risposte da te postate risultava 638 D, ma probabilmente era un refuso. Sfogliando le pagine non mi sembrava di avere letto correzioni ed ecco perchè ho pensato fosse assodato che la risposta da te postata fosse definitiva.
Andando avanti col confronto fino alla 750 tutto ok: mi coincidono con le tue.
Grazie per avere postato le tue soluzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie, ora l'ho capita.
appena hai un attimo, mi aiuti con le 1043, 1057, 1075?
ciao, grazie sempre
visto che sono ancora qua e visto che sei tu, non posso dir di no
1043 somma 47 A
1057 il prodotto è sempre lo stesso risultato, 128 A
1075 A terza casella è data dal''ultima e dalla prima cifra, rispettivamente, della prima e seconda casella
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioveramente volevo solo salutarti ma tu svolazzi da una discussione all'altra.... como una mariposa...
...che fai il farfallone?? guarda che sono gelosa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioveramente volevo solo salutarti ma tu svolazzi da una discussione all'altra.... como una mariposa...
ma come vedi ora sono qua
grazie per il saluto
vedo che pure tu anche se svolazzi di qua ti inseguonoUltima modifica di paula84; 31-08-2009, 20:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio...che fai il farfallone?? guarda che sono gelosa!!
ah... questa poi...
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioma come vedi ora sono qua
grazie per il saluto
vedo che pure tu anche se svolazzi di qua ti inseguono
mi inseguono ???
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiomi inseguono ???
eh sì... e le fai pure ingelosire, non si fa così
prima guardavo il rag. numerico e ho visto i tuoi saluti con Almita...poi ti rispondo qua..e cosa trovo... la scenata di gelosia...allora sì, ti inseguono...
Commenta
Commenta