annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    perchè la 355 è A?

tu cosa diresti??non ti torna..
    ora ho controllato di nuovo, e credo che sia meglio per oggi che chiuda..
    io avevo segnato c, somma e risultato dispari..solo che ho preso la c per una a scritta male, benone non so nemmeno quello che ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
      io avevo segnato c, somma e risultato dispari..solo che ho preso la c per una a scritta male, benone non so nemmeno quello che ho scritto
      anch'io ho messo C.... bravissima col ragionamento pari e dispari.....quando la classe non è acqua!!!!

Commenta

perchè la 355 è A?
        Nella prima casella deve essere presente il numero 3.... almeno spero, nn riesco a trovare altre soluzioni x escludere i meno

Commenta

per favore qualcuno di voi mi può spiegare la chiave della 33 e della 34? grazie mille in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            Ciao Paula a domani x una nuova "guerra"

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              per favore qualcuno di voi mi può spiegare la chiave della 33 e della 34? grazie mille in anticipo
              mi spiace io le chiavi le perdo sempre per sicurezza le lascio a casa

Commenta

Salve a tutti. Anche io sto studiando questa tipologia e la trovo molto difficile..in quanto tempo riuscite a risolvere questi esercizi?
                Ultima modifica di concorsistadoc; 23-08-2009, 18:57.

Commenta

anch'io ho messo C.... bravissima col ragionamento pari e dispari.....quando la classe non è acqua!!!!

troppo buono!!!!!mi state sopravvalutando!!
                  o non è che così facendo si gufa???
                  scherzo!!!!!!
                  tanto nemmeno concorriamo per la stessa regione!!e poi sincera sincera io questa la prendo come una sfida personale, non con una sfida con gli altri..e spero che tutti quelli con cui "comunico" in sto forum ce la facciano!!
                  buon lavoro Raz!!ci sentiamo presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    mi spiace io le chiavi le perdo sempre per sicurezza le lascio a casa

..........che tipo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio
                      Ciao Paula a domani x una nuova "guerra"

ok ci sto!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X