Originariamente inviato da frankie2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni Ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio295 d
296 c
297 d
298 c
299 c
300 a
301 d
302 e
303 e
304 d
305 a
306 b
scusa non capisco perchè hai segnato in grassetto la 295..è l'unica che non mi torna fra quelle da te indicate..
per me C: perchè :10, x5..cosa ne pensi
tu hai per caso fatto, prima cifra nella 2 e nella terza per 5???però così va bene pure la C, e non ci possono essere due soluzioni..Ultima modifica di paula84; 22-08-2009, 15:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggio295 d
296 c
297 d
298 c
299 c
300 a
301 d
302 e
303 e
304 d
305 a
306 b
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioscusa non capisco perchè hai segnato in grassetto la 295..è l'unica che non mi torna fra quelle da te indicate..
per me C: perchè :10, x5..cosa ne pensi
tu hai per caso fatto, prima cifra nella 2 e nella terza per 5???però così va bene pure la C, e non ci possono essere due soluzioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggioNooooooo ho sbagliato a scrivere è C(hiedo scusa)
ok ok..per sta volta ti scusiamo (scherzo naturalmente!!!)
a che punto sei coi quiz?..
ciao buon lavoro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiook ok..per sta volta ti scusiamo (scherzo naturalmente!!!)
a che punto sei coi quiz?..
ciao buon lavoro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Perilsacroleo Visualizza il messaggioCritico- numerico e serie finite... ora sto facendo quseti deduttivi e l'alpha test..tu???
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioa me mancano un po' di quelli del ragionamento verbale, il resto finiti tutti, con lunedì inizierò a farli di nuovo..però ti dirò mi preoccupano tanto i critico verbali
Commenta
Commenta