annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIPAM - soluzioni critico verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la 1172 la risposta a mio parere è la C perchè è vero che gli scavi sono iniziati nell'agosto 98 ma al terzo rigo del brano parla di eccezionale spettacolo che si è presentato fra maggio e giugno 99 dove sono stati ritrovati i resti di un principe sciita e dei suoi cavalli..
    FATEMI SAPERE GRAZIE
    Ciao io ho messo C e alla 1169 B

    Commenta


      Per non aprire una nuova discussione chi si sta esercitando col critico verbale? Questi sono i miei dubbi? 83-127-134-135-136.
      Mary66 tu che ne pensi?

      Commenta


        Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
        Per non aprire una nuova discussione chi si sta esercitando col critico verbale? Questi sono i miei dubbi? 83-127-134-135-136.
        Mary66 tu che ne pensi?
        Double io non li ho ancotra visti, ma se mi dai un po' dit empo posso rispsonderti..hai fretta?

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Double io non li ho ancotra visti, ma se mi dai un po' dit empo posso rispsonderti..hai fretta?
          No ti aspetto per un confronto intanto vado avanti, magari aiuto io te! Sei gentilissima mi farebbe piacere ricambiare! A me resta da vedere solo critico verbale e critico numerico. Tu invece a ke stai e per cosa concorri?

          Commenta


            Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
            Per non aprire una nuova discussione chi si sta esercitando col critico verbale? Questi sono i miei dubbi? 83-127-134-135-136.
            Mary66 tu che ne pensi?
            83 E
            127 C
            134 E
            135 E
            136 D
            questi mi lasciano verametne perplessa!! alcuni sono incomprensibili

            Commenta


              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              83 E
              127 C
              134 E
              135 E
              136 D
              questi mi lasciano verametne perplessa!! alcuni sono incomprensibili
              127 io ero indecisa tra e o b
              134b
              136a
              Tu perchè hai scelte queste soluzioni?

              Commenta


                Purtroppo non ho l'i-phone! Ma il critico verbale non lo studiate?

                Commenta


                  Scusami ma ti posso chiedere come hai fatto a trovare le soluzioni? Io non le trovo proprio! Grazie in anticipo! Sandra

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X