Mi potete spiegare la logica della 247?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggiomi potete spiegare la logica della 247?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio4^3=64, 3^3=27, 1^1=1
Commenta
-
ragazzi ciao, vi espongo il mio problema: generalemnte ocn le serie non ho problemi tranne quelle di questo tipo ? 12-13-78-79 .Si vede che i le cifre diminuscono di una unità per coppia da dx verso sx,...ma come "azzecco"l'"incognita??Solitamente che operazione si devono svolgere ??Io per esempio ho risposto 6, ma il forum indica come risultato 2.
"illuminatemi"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioragazzi ciao, vi espongo il mio problema: generalemnte ocn le serie non ho problemi tranne quelle di questo tipo ? 12-13-78-79 .Si vede che i le cifre diminuscono di una unità per coppia da dx verso sx,...ma come "azzecco"l'"incognita??Solitamente che operazione si devono svolgere ??Io per esempio ho risposto 6, ma il forum indica come risultato 2.
"illuminatemi"
12+1=13
13 per 6=78
78+1=79
meccanismo: *6+1*6+1
a buon rendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggioragazzi potete aiutarmi con la 380 e la 382?grazie di cuore
ringrazio tutti coloro che nei post precedenti mi hanno aiutato
380) 34-30-24-16-6
meno 4 meno 6 meno 8 meno 10
382) 8-64-256-512-512
8 per 8 = 64
64 per 4= 256
256 per 2=512
512 per 1= 512
per 8 per 4 per 2 per 1
Nn mi viene niente di meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiograzie....mi sono letto i treads che mi ero perso...vedo che hai fatto un ottimo lavoro....complimenti....davvero.......
anche se per un attimo il caldo ti stava dando alla testa ...vero?
scherzi a parte..ero d'accordo con te...se si vuole un aiuto, bisogna fare in modo da facilitare al massimo il compito a chi "aiuta"...
grazie... ben poca cosa se confrontato col contributo incommensurabile che hai dato tu a questa causa.... grazie di cuore...
eh già... il caldo ma soprattutto il critico-verbale mi hanno fatto letteralmente esplodere... però mi sono prontamente scusato riconoscendo di aver esagerato...
Commenta
Commenta