annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioma come siamo diventate brave !!!...
merito dei miei maestri.....
non voglio superarvi, mi interessa solo superare la seconda prova!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggiologica:
4+29=33
16+17=33
11+22=33
ciao Almita, come va???
io non sopporto più questo caldo.
finalmente ho finito le serie numeriche, credo che in questi giorni mi dedicherò al ragionamento verbale, sai in spiaggia(unici 2 giorni che mi concedo), è più fattibile.
Secondo te ci dobbaimo esercitare sulla logica figurale???
sono un pò paranoica, ma non vorrei rimanere sorpresa il 16!!!
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggioma come siamo diventate brave !!!...
Commenta
-
logica figurale
ciao, dici che oltre al ragionamento numerico, critico verbale e critico numerico potrebbe capitare la logica figurale?
ps: a questo punto potrebbero capitarci altri esercizi psico attitudinali!!!
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiociao Almita, come va???
io non sopporto più questo caldo.
finalmente ho finito le serie numeriche, credo che in questi giorni mi dedicherò al ragionamento verbale, sai in spiaggia(unici 2 giorni che mi concedo), è più fattibile.
Secondo te ci dobbaimo esercitare sulla logica figurale???
sono un pò paranoica, ma non vorrei rimanere sorpresa il 16!!!
baci
Commenta
-
risolta
ok, risolta.... grazie comunque
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggiovorrei capire gentilmente la logica della serie numerica al quiz 312 (9, 3, ____, 9, 45)....
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gi_gagamba Visualizza il messaggiociao, dici che oltre al ragionamento numerico, critico verbale e critico numerico potrebbe capitare la logica figurale?
ps: a questo punto potrebbero capitarci altri esercizi psico attitudinali!!!
ho già sostenuto questo tipo di test per il Banco di Napoli, ed in comune con l'AE c'erano solo le serie numeriche, o di lettere...i test psico attitudinali sono molti...io mi eserciterò anche sul numerico deduttivo e mi rivedrò le figure, che per me non sono semplici!!!!
purtroppo nulla è certo e noi non sappiamo come struttureranno i test di quest'anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioVorrei sapere gentilmente la logica della n.66
? 242 483 964
logica *2,*2 -1,*2 -2.
Commenta
Commenta