annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RIPAM - soluzioni ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiograzie raz!!ascolta, mi puoi spiegare le serie 811 e 914??proprio nn le capisco!!grazie 1000
914 E : differenza tra cifre
PS. che dici Paula sono stato troppo lungo nella spiegazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio811 B: x4+1
eh un pochetto....
la 914 chissà perchè mi ricorda qualcosa...a te non ricorda la 1158 (era quella???) cmq quella che abbiamo visto l'altro giorno con Llorent...........
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio811 B: x4+1
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioeh un pochetto....
la 914 chissà perchè mi ricorda qualcosa...a te non ricorda la 1158 (era quella???) cmq quella che abbiamo visto l'altro giorno con Llorent...........
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioper me la 1048 è B e la 1061 è B. qualcuno è d'accordo cn me??grazie ciaooooo
Frankie ti ringrazio per l'indicazione della pagine delle soluzioni che cercavo ho controllato le risposte che davi ai due quesiti e almeno i risultati che ho dato la prima volta che li ho risolti sono gli stessi tuoi , ancora non ci sono arrivato adesso ma entro stasera dovrei averli rifatti e ti dico se mi trovo di nuovo con le stesse soluzioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggioper me la 1048 è B e la 1061 è B. qualcuno è d'accordo cn me??grazie ciaooooo
Commenta
Commenta