annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni Quiz RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Amministratore, per favore un aiuto...ho riesumato questa discussione perché a richiesta di più ragazzi volevo allegare le mie risposte di tutti i 4800 quiz Ripam, sarebbero d'aiuto per il confronto sia ai ragazzi che partecipano al concorso comune di Napoli sia a chi farà il prox concorso in AE,.....dopo mille tentativi sono riuscita a convertire il tuttto in un file PDF ma non si allega.....in che modo possiamo risolvere (ove possibile), se eventualmente il file lo invio a lei e poi lei lo allega su questa discussione?? Ipotesi eh, che a me non riesce ad allegarlo....riproverò cmq domani
    Grazie
    Ciao grace,
    per il concorso di napoli avremmo veramente bisogno di questo file. Se non riesci ad allegarlo puoi spedirmelo a questo indirizzo ( donkey82ts@yahoo.it )?
    Poi ci provo io a diffondderlo.

Grazie 1.000!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
      Ciao grace,
      per il concorso di napoli avremmo veramente bisogno di questo file. Se non riesci ad allegarlo puoi spedirmelo a questo indirizzo ( donkey82ts@yahoo.it )?
      Poi ci provo io a diffondderlo.

Grazie 1.000

te lo invio stasera che ce l'ho nel computer a casa.....sono le mie risposte così come gli ho fatti ma anche confrontate e corrette con i colleghi, sui 4 tipi di test:

ragionamento numerico
      ragioneamnto critico numerico
      ragionamento critico verbale
      ragionamento numerico deduttivo

a me la prova è andata benissimo, quindi queste risposte hanno un elevato grado di affidabilità, ovviamente tenendo sempre presente la soggettività delle risposte....

Commenta

Segnalo
        per chi non lo sapesse che é disponibile gia dalla prox settimana in libreria il manuale con il software contenente tutti i 7200 quiz Ripam psicoattitudinali della Simone
        E' utile sia per chi sta preparando i concorsi a Napoli sia per coloro che stanno ripasando i quesiti Ripam per AE
        Mic

- 329/A - Prepararsi della prova preselettiva "RIPAM" del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Ciao Grace80, anch'io ti sarei molto grato se mi inviassi il file con le risposte all'indirizzo
          nexus80@katamail.com . La tua generosità è ammirevole! Grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da nexus Visualizza il messaggio
            Ciao Grace80, anch'io ti sarei molto grato se mi inviassi il file con le risposte all'indirizzo
            nexus80@katamail.com . La tua generosità è ammirevole! Grazie infinite

File già inviato! Però, visto che tutt'ora non riesco ad allegare quì sul forum quei file, nonostante siano in pdf, cercate di diffonderle tra voi....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Segnalo
              per chi non lo sapesse che é disponibile gia dalla prox settimana in libreria il manuale con il software contenente tutti i 7200 quiz Ripam psicoattitudinali della Simone
              E' utile sia per chi sta preparando i concorsi a Napoli sia per coloro che stanno ripasando i quesiti Ripam per AE
              Mic

- 329/A - Prepararsi della prova preselettiva "RIPAM" del concorso-corso per 534 Posti Comune di Napoli - Casa Editrice: Edizioni Simone
              Certo che è davvero ottimo questo cd rom con le soluzioni di tutti i 7200 quiz del ripam ovvero l'intero database....
              X la seconda prova del prossimo concorso (speriamo) in AE sarebbe l'ideale!!!

Commenta

File già inviato! Però, visto che tutt'ora non riesco ad allegare quì sul forum quei file, nonostante siano in pdf, cercate di diffonderle tra voi....
                Non ci riesci proprio a postarli qui sul forum???

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Non ci riesci proprio a postarli qui sul forum???

Guarda che ho fatto di tutto per postarli, gli ho convertiti in Zip, jpg, pdf, tutti i format possibili e non si allegano....gli ho cmq inviati a vari ragazzi inclusa Mic, finché posso ve le mando, ma purtroppo non mi riesce a postarle, effetivamente all'inizio avevo fatto tutto un intero file che era di 36 MB, ho pensato fosse quello il problema cioè la dimensione del file, però no....dopo ho diviso tutto in 21 file e non si allegano lo stesso, mi dispiace....

Commenta

Mannaggia....speriamo che l'amministratore ci illumini su come risolvere il problema....
                    Cmq, se puoi, saresti gentilissima a mandarmeli via email, cosi contribuisco anche io a diffonderli....
                    La mia email è craca.luca@email.it
                    In ogni caso GRAZIE!

Commenta

Ciao Grace80
                      sono nuova del forum, ho letto che hai le risposte del Ripam, saresti così gentile da inviarle anche alla mia mail: alessandra-marino@libero.it.
                      Sei davvero molto carina e generosa!
                      A buon rendere!
                      Grazie infinite!

Commenta

Sto operando...
                      X