annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni Quiz RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sno nuova e ho letto che state mandando e.mail contenente il file di tutte le risposte x i quiz del concorso ripam...vi prego se e' possibile di farmeli avere anche a me...vi ringrazio in anticipo...la mia e .mail e deborah_1986@live.it aspetto vostre notizie!!

Commenta

le inviate anke a me ne ho bisogno,la mia mail è fabry80bor@hotmail.itgrazie in anticipo

Commenta

scusate la mail è
        fabry80bor@hotmail.it
        grazie

Commenta

Richiesta risposte

Ciao a tutti.

io e mia moglie siamo disoccupati e stiamo tentando anche questo concorso di Napoli. Per favore mi potreste mandare le risposte ai quiz RIPAM FORMEZ NAPOLI al seguente indirizzo cwilli@libero.it ? GRAZIE MILLE

Commenta

per favore potreste inviarmi le soluzioni anche a me.La mia e-mail è giusy.villani@libero.it Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Guarda che ho fatto di tutto per postarli, gli ho convertiti in Zip, jpg, pdf, tutti i format possibili e non si allegano....gli ho cmq inviati a vari ragazzi inclusa Mic, finché posso ve le mando, ma purtroppo non mi riesce a postarle, effetivamente all'inizio avevo fatto tutto un intero file che era di 36 MB, ho pensato fosse quello il problema cioè la dimensione del file, però no....dopo ho diviso tutto in 21 file e non si allegano lo stesso, mi dispiace....

POTRESTI PER PIACERE INVIARLI ANCHE A ME?
              Ti lascio la mia mail mi.lu02@libero.it
              grazie....

Commenta

Lascio amche la mia mail: kadrish@libero.it
                Potresti per piacere inviarli anche a me?

Commenta

Sto operando...
                X