sulla 231: perchè non sapevo se avevo fatto giusto........li per li pensavo allo scarto dalla media.....insomma mi ero incartata, poi m son ripresa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni Quiz RIPAM
Comprimi
X
-
sì, sono state accorpate!
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioma sono satte acorpate in un unico post le soluzioni del critico numerico, numerico e critico verbale?
se la 207di cui chiede roccia è ragionmento numerico io credo che la giusta sia la C
1 - 10 10 12 8
due sottoserie
partendo da sinistra
1+10=10+2=12
parteno da destra 8+2=10+10=2
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggionon si capisce più una mazza! E' possibile rimettere tutto com'era prima???
infatti non si capisce più nulla così......
comunque ti torna il ragionamento della 207 delle serie numeriche?
Commenta
-
faccio una cosa modifico i miei messaggi precedenti dicendo a quali test si riferiscno le soluzioni, almeno facciamo un minimo di chiarezza
non me li fa modificare....comunque le soluzioni che ho postato io si riferiscono solo al critico numericoUltima modifica di ginny1976; 31-07-2009, 12:19.
Commenta
-
scusa, non l'ho capito il tuo ragionamento ...
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioinfatti non si capisce più nulla così......
comunque ti torna il ragionamento della 207 delle serie numeriche?
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggiopotresti rispiegarlo?
sono due sottoseri
la prima parte da sinistra ed è 1 10 12 fai 1 +10 =10 10+2=12 quindi + 10 e +2
la seconda parte da destra 8 10 e - fai 8+2=10 10+10=20 risposta C
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioPer tenere un po d'ordine nel forum si sono accorpate varie discussioni.
L'invito è sempre quello di cercare di non creare nuove discussioni, ove se ne stia gia parlando in discussioni già esistenti.
Altrimenti tra un po non si capisce niente.
Ad ogni modo ogni consiglio è ben accetto!
si potrebbero aprire questi post
1) soluzioni critico numerico
2)soluzioni ragionamento numerico
3)soluzioni critico verbale
così non facciamo confusione
Commenta
-
scusa ...
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiola serie è 1 - 10 10 12 8
sono due sottoseri
la prima parte da sinistra ed è 1 10 12 fai 1 +10 =10 10+2=12 quindi + 10 e +2
la seconda parte da destra 8 10 e - fai 8+2=10 10+10=20 risposta C
Commenta
Commenta