ragazzi ma la penalità per la risposta errata è la stessa della prima prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metodologia svolgimento II prova (quesiti e consigli su come affrontarla)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioNo dai vedrai che ci riuscirai!
il numerico-deduttivo l'anno scorso non c'era ma....secondo te può uscire?
Ninuccio io sto pensando che potrebbe uscire la logica figurale....pensa come sto!!!!
io mi eserciterò su tutti i itipi, non vorrei nè avere brutte sorprese, nè avere rimpianti x non aver fatto tutto...
credo solo che l'AE dovrebbe invertire le due prove e fare prima i Ripam, considerandole prove pre-selettive perchè è assurdo consentire l'accesso al tirocinio sulla base di test psico-attitudinali..
ma purtroppo questo è il sistema...
speriamo di superarla!!!!!
ps dove concorri???
io per la super affollata Lombardia!
Commenta
-
caro mio...c sono tante cose sbagliate in questo concorso....ma purtroppo è cosi ...o accetti o non lo fai...il solo fatto che il tirocinio valga meno di zero è la schifezza più grande ed io ne so qualcosa...la cosa giusta sarebbe fare l'orale prima del tirocinio...( non avrei perso un anno e mezzo e mi sarei dedicato ad altro)...un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggiocaro mio...c sono tante cose sbagliate in questo concorso....ma purtroppo è cosi ...o accetti o non lo fai...il solo fatto che il tirocinio valga meno di zero è la schifezza più grande ed io ne so qualcosa...la cosa giusta sarebbe fare l'orale prima del tirocinio...( non avrei perso un anno e mezzo e mi sarei dedicato ad altro)...un saluto
dopo l'orale il turocinio non avrebbe senso....almeno ci dovrebbe essere il vecchio CFL!!!
l'ho detto il sistema va così..noi nulla possiamo, purtroppo!!!!
spero che quest'anno ti vada meglio!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioAnch'io x la lombardia....
Norsac tu hai fatto il tirocinio del precedente concorso?
Da quello che hai scritto sembra che le cose non siano andate bene...quest'anno hai partecipato nuovamente al concorso?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioGiocarsi tutto con comprensione del brano,tabelle e serie mi sembra assurdo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioNinuccio io sto pensando che potrebbe uscire la logica figurale....pensa come sto!!!!
io mi eserciterò su tutti i itipi, non vorrei nè avere brutte sorprese, nè avere rimpianti x non aver fatto tutto...
credo solo che l'AE dovrebbe invertire le due prove e fare prima i Ripam, considerandole prove pre-selettive perchè è assurdo consentire l'accesso al tirocinio sulla base di test psico-attitudinali..
ma purtroppo questo è il sistema...
speriamo di superarla!!!!!
ps dove concorri???
io per la super affollata Lombardia!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopiuttosto sarebbe meglio fare una seconda prova solo sul diritto tributario , ci mancherebbe altro che la grossa selezione venisse fatta su questa roba ... ricodatevi che in alcune regioni , quest'anno , la prima prova è stata superata da 1 su 3o...
Giustizia, quel che dici è sicuramente giusto,ma considerando che la seconda prova serve solo a ridurre il numero dei candidati al tirocinio, credo sarebbe più opportuno farla prima e poi valutare la preparazione!
Commenta
Commenta