annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodologia svolgimento II prova (quesiti e consigli su come affrontarla)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epi Visualizza il messaggio
    l'anno scorso c'erano 80 quesiti da risolvere in 90minuti, se studi ripam formez sono più che sufficienti!

cos'è "ripam formez"?

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
      cos'è "ripam formez"?
      ok, trovato.....

Commenta

Originariamente inviato da epi Visualizza il messaggio
        l'anno scorso c'erano 80 quesiti da risolvere in 90minuti, se studi ripam formez sono più che sufficienti!

bè...almeno un ora e mezza è fattibile come tempo...pensavo davvero peggio!!!

Commenta

mi potete dare il link o postare il ripam formez please..... bye

Commenta

ragazzi è sicuro 90 minuti?
            E' una bella differenza!
            Io in 50 sono riuscita a risp solo a 30...e non so nemmeno se correttamente

Commenta

scusaemi, ma x laseconda prova si può usare la calcolatrice??grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                scusaemi, ma x laseconda prova si può usare la calcolatrice??grazie 1000
                I calcoli si possono effettuare solo sul foglio della prova... nn fammo utilizzare ne calcolatrice ne un altro foglio su cui fare i calcoli

Commenta

Originariamente inviato da pakomimmo Visualizza il messaggio
                  I calcoli si possono effettuare solo sul foglio della prova... nn fammo utilizzare ne calcolatrice ne un altro foglio su cui fare i calcoli
                  La prova nel 2002 si svolgeva in 105 minuti per 80 quiz...era sufficiente, ma Mai Troppa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio

La prova nel 2002 si svolgeva in 105 minuti per 80 quiz...era sufficiente, ma Mai Troppa!!!

CAVOLO!!
                    Per questo ho sudato sette camice per finirla in 90 minuti!!
                    alcuni errori (soprattutto nele ultime 5) erano evitabili avendo 15 minuti in piu' di tempo per risolverli...

mi sento un po'meglio

Commenta

punteggi

mi sapete dire se il punteggio utilizzato è lo stesso della prima prova, e se è la stessa anche la formula.
                      grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X