annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

seconda prova

Bene la prima prova finalmente è arrivata, ma se la data della seconda la pubblicano a fine luglio quando sarà la seconda? e' possibile anche agosto?

Sì! Fonti interne all'a.d.e. hanno indicato come date papabili quella dei 15 Agosto,ed in lizza come sedi possibili,ci sono Rimini,Forte dei Marmi e Iesolo

Commenta

è una ve3rgogna ,mi hanno fatto prenotare l'albergo in zona politecnico ed adesso vado a sapere che la sede di esami è zona lingotto a ben 6,2 km di distanza ed anche alle 8,30 di mattina.vai a capire quelli del ministero.Uno che si sposta da palermo e come se gli dicessero rimania casa.

Commenta

antonino capisco l'incazzatura ma penso che la scelta della sede dipenda dal numero degli iscritti compatibilmente con gli esami che si sotengono al poli....

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          è una ve3rgogna ,mi hanno fatto prenotare l'albergo in zona politecnico ed adesso vado a sapere che la sede di esami è zona lingotto a ben 6,2 km di distanza ed anche alle 8,30 di mattina.vai a capire quelli del ministero.Uno che si sposta da palermo e come se gli dicessero rimania casa.
          mi dispiace antonio!!!!! hai ragione che caxxxx che hanno fatto quelli del ministero....una curiosità hai prenotato l'hotel che ti ho consigliato? in caso affermativo è anche vicinissimo alla stazione e alla fermata dei pulman, quindi magari c'è un treno o un pulman che ti porti a destinazione!

Commenta

calcolando 15 gg dalla data di pubblicazione potrebbe benissimo essere il 21 agosto...ovviamente si fa in costume

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
              calcolando 15 gg dalla data di pubblicazione potrebbe benissimo essere il 21 agosto...ovviamente si fa in costume
              ...e con pina colada fresca per tutti...
              d' obbligo infradito e borsona di paglia!

Commenta

ciao ragazzi, mi sapete dire quanti giorni devono passare dalla prima alla seconda prova e quale è il limite massimo per la convocazione della seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                X