Sì! Fonti interne all'a.d.e. hanno indicato come date papabili quella dei 15 Agosto,ed in lizza come sedi possibili,ci sono Rimini,Forte dei Marmi e Iesolo
è una ve3rgogna ,mi hanno fatto prenotare l'albergo in zona politecnico ed adesso vado a sapere che la sede di esami è zona lingotto a ben 6,2 km di distanza ed anche alle 8,30 di mattina.vai a capire quelli del ministero.Uno che si sposta da palermo e come se gli dicessero rimania casa.
antonino capisco l'incazzatura ma penso che la scelta della sede dipenda dal numero degli iscritti compatibilmente con gli esami che si sotengono al poli....
è una ve3rgogna ,mi hanno fatto prenotare l'albergo in zona politecnico ed adesso vado a sapere che la sede di esami è zona lingotto a ben 6,2 km di distanza ed anche alle 8,30 di mattina.vai a capire quelli del ministero.Uno che si sposta da palermo e come se gli dicessero rimania casa.
mi dispiace antonio!!!!! hai ragione che caxxxx che hanno fatto quelli del ministero....una curiosità hai prenotato l'hotel che ti ho consigliato? in caso affermativo è anche vicinissimo alla stazione e alla fermata dei pulman, quindi magari c'è un treno o un pulman che ti porti a destinazione!
ciao ragazzi, mi sapete dire quanti giorni devono passare dalla prima alla seconda prova e quale è il limite massimo per la convocazione della seconda prova?
Commenta