annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuditta_mattace Visualizza il messaggio
    Per la prova preselettiva del concorso agenzia delle entrate 825 funzionari, mi sapete dire, please, se sono usciti dei quiz?? Se no, su cosa si terrà specificatamente...come è possibile che il bando sia così generico?
    Grazie eeeeeeeeee
    a parte che io sto studiando da gennaio x la prova,
    bnasta andare in una libreria tecnica e torverai tanti quiz per l'esame da varie case editrici.
    il bando non mi sembra generico

Commenta

Ciao Pepito!
      come va la raccolta quiz?ho letto che li stai già facendo!
      attendo per domani i quiz, io li farò con calma...uno al giorno!
      a presto!

Commenta

pepito, infatti, a quanti quiz stiamo??

Commenta

Per ora siamo ad 11 questionari ... vi preannuncio che qualcuno è clone di un altro perchè gli utenti si sono limitati a copiare le domande in giro dai siti o dai libri più diffusi ... però la maggior parte sono fatti con criterio

Commenta

questionario

grazie anche a me
            heidi_w@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Heidi78 Visualizza il messaggio
              grazie anche a me
              heidi_w@libero.it

hai letto la prima pagina del post??? ti invito a farlo.....

Commenta

infatti ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  infatti ...

Ciao Pepito, non ho fatto in tempo a preparare il questionario, quindi non sarò dei vostri..

Vi auguro comunque buon lavoro..

Accipicchia..sono proprio stanca...

Ma credete possano uscire domande sul federalismo fiscale?
                  Accipicchia..questo diritto tributario viene aggiornato quasi ogni mese..non si fa in tempo a comprare un manuale che già ci sono novità...

Scusate lo sfogo...

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                    Ciao Pepito, non ho fatto in tempo a preparare il questionario, quindi non sarò dei vostri..

Vi auguro comunque buon lavoro..

Accipicchia..sono proprio stanca...

Ma credete possano uscire domande sul federalismo fiscale?
                    Accipicchia..questo diritto tributario viene aggiornato quasi ogni mese..non si fa in tempo a comprare un manuale che già ci sono novità...

Scusate lo sfogo...

Sul federalismo fiscale chissà ... oramai è un pò di anni che ne se ne parla, nei libri di scienza delle finanze qualche paragrafetto c'è sempre ... diciamo che potrebbe uscire qualche domanda molto generale non è da escludere totalmente ...

sulle ultime modifiche non ti fissare troppo, credo che al massimo potrebbe uscire qualche novità della finanziaria 2009 ma non di + ... almeno così credo e spero

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Sul federalismo fiscale chissà ... oramai è un pò di anni che ne se ne parla, nei libri di scienza delle finanze qualche paragrafetto c'è sempre ... diciamo che potrebbe uscire qualche domanda molto generale non è da escludere totalmente ...

sulle ultime modifiche non ti fissare troppo, credo che al massimo potrebbe uscire qualche novità della finanziaria 2009 ma non di + ... almeno così credo e spero

Grazie mille per le indicazioni..
                      Certo che con tutte le materie che studiamo per questi concorsi potremmo prenderci pure una seconda laureaa....
                      ahahahhahaha (risata isterica)

Commenta

Sto operando...
                      X