Bene bene ... siamo sempre di + ... mi raccomando non scopiazzate i quiz, cercate di formularli voi e soprattutto fate confluire i quiz e le soluzioni in un unico file e non in due file separati ... ciaoooo
eccomi.. ci sono anche io...
idea spaziale... baribari@hotmail.it
per ricapitolare.. mi arriva il file excel con le domande.. compilo..salvo e rispedisco?
Giusto?
No, ti arriva un file word con i quesiti a scalare e le relative soluzioni in fondo al quiz ... tu a tua volta dovrai inviarne uno predisposto da te possibilmente con quesiti formulati da te e non copiati dai vari quizzari, vi è chiaro ??
Vorrei partecipare anche io, chiaramente cercando di impegnarmi a comporre un questionario e guadagnarmi la pagnotta ( cioè tutti gli altri quiz), è cosi che funziona giusto? si puo partecipare solo se si compone un quiz ( giusto!??)
info a giuseppebiu@gmail.com
grazie
Vorrei partecipare anche io, chiaramente cercando di impegnarmi a comporre un questionario e guadagnarmi la pagnotta ( cioè tutti gli altri quiz), è cosi che funziona giusto? si puo partecipare solo se si compone un quiz ( giusto!??)
info a giuseppebiu@gmail.com
grazie
Eccomi, cercherò di dare il mio contributo... la mia mail/msn è dc2009@live.it.
Buon studio a tutti!
PS Vi va di dare delle adesioni riguardo l'esplicitazione della propria sede d'esame, al fine di poterci aiutare.... liddove riuscissimo a ritrovarci, per puro caso, nella medesima sede?
Commenta