annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi manca solo tributario...in nottata invio....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Questionario fatto Pepito!
      mia email: saradellafra@tiscali.it
      ma non trovo il tuo indirizzo per inviartelo...cosa faccio ora?
      albatro1982@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
        Ricevuto il mio questionario?
        Non è originalissimo, mi dispiace ma non ho potuto fare di meglio...

è arrivato ... non ti preoccupare per il contenuto ... grazie del contributo, martedi ti invio quelli degli altri

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Io ho l'impressione che la maggior parte non abbia capito che deve preparare un questionario....

In questo caso sarebbe un problema solo loro perchè io procederò con l'invio solo agli utenti che hanno provveduto ad inoltrarmi un questionario

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            In questo caso sarebbe un problema solo loro perchè io procederò con l'invio solo agli utenti che hanno provveduto ad inoltrarmi un questionario
            E fai bene. Per preparare un questionario decente ci vuole tempo e chi non lo prepara non deve avere la pappa pronta. Puoi mandare anche il mio, se vuoi, quello che avevo preparato per l'altra volta. Ma devi ancora dirmi quali erano le tue perplessità.

Commenta

Se possibile vorrei provarci anche io : nicola.pierro@hotmail.it
              Ciao :-)

Commenta

Originariamente inviato da Necóle Marìje Visualizza il messaggio
                Se possibile vorrei provarci anche io : nicola.pierro@hotmail.it
                Ciao :-)
                ok ... però hai capito che devi predisporre il questionario ?? Scusa se te lo chiedo ma qui ci sono molte persone che credono che noi siamo un'associazione di beneficenza

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  E fai bene. Per preparare un questionario decente ci vuole tempo e chi non lo prepara non deve avere la pappa pronta. Puoi mandare anche il mio, se vuoi, quello che avevo preparato per l'altra volta. Ma devi ancora dirmi quali erano le tue perplessità.

ahhhhh ma chi sei tu ??? sei dany ????

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    ahhhhh ma chi sei tu ??? sei dany ????
                    ho quasi finito il questionario, devo inviartelo il 30 o posso inviarlo anche domani?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                      ho quasi finito il questionario, devo inviartelo il 30 o posso inviarlo anche domani?
                      quando vuoi ... l'importante è che tu lo faccia entro il 30

Commenta

Sto operando...
                      X