Originariamente inviato da Flank1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i partecipanti alla simulazione del 30 giugno 2009
Comprimi
X
-
La mail preferisco dartela quando ti invio il questionario, ok?Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioemail ??? non la invii ??
Commenta
-
Va bene, quando invii il questionario però presentati ed intesta in questionario con il tuo nome di nick ... ciaociaoOriginariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggioLa mail preferisco dartela quando ti invio il questionario, ok?
Commenta
-
fai quest'ultimo sforza daiOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPepito, io sto preparando il questionario, mi mancano "solo" le 34 domande di tributario...se ce a faccio per tempo te lo invio molto volentieri.
domani dovrei finirlo, perchè oggi proprio non ho tempo!!!
.. mancano SOLO quelle di tributario ... ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da antoblasi Visualizza il messaggioio ci sto! antoblasi@gmail.com
OK ricevuto ... mi raccomando un UNICO file con quesiti e soluzioni e intestazione del questionario con il tuo nome di nick
Commenta
-
sono nuova di questo forum...potete spiegarmi cosa devo fare per aderire alla simulazione?????Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioOk ... ricevuto
grazie....
Commenta
-
dovresti iniziare a leggere il primo post della discussioneOriginariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiosono nuova di questo forum...potete spiegarmi cosa devo fare per aderire alla simulazione?????
grazie....
Commenta

Commenta