Raga, lo ribadisco io mettero', oltre a i quesiti da me congeniati anche quelli piu' 'bastardi' degli anni 2002 2005 2006 2007 2008... quindi il mio risultera livello carognissima.. ma a mio parere sarà molto utile..
tutti d'accordo???
(Peppito,Mich..)
raga, lo ribadisco io mettero', oltre a i quesiti da me congeniati anche quelli piu' 'bastardi' degli anni 2002 2005 2006 2007 2008... Quindi il mio risultera livello :dcarognissima:d.. Ma a mio parere sarà molto utile..
Tutti d'accordo???
(peppito,mich..)
Raga, lo ribadisco io mettero', oltre a i quesiti da me congeniati anche quelli piu' 'bastardi' degli anni 2002 2005 2006 2007 2008... quindi il mio risultera livello carognissima.. ma a mio parere sarà molto utile..
tutti d'accordo???
(Peppito,Mich..)
Si si va benissimo .... weeee qua stiamo crescendo a livello esponenziale il che significa che dovete rispettare a maggior ragione tutte le prescrizioni impartite altrimenti sarà caos.
Mi sa che con tutte queste prove da svolgere dopo potremo addirittura fare tabelle per calcoli statistici ... tipo frequenze, medie, mediane, indici di dispersione etc...etc... oramai sono letteralmente fuso, non ci fate caso
ciao a tutti!
Finalmente la data è uscita,vorrei capire in merito alla simulazione se ognuno che aderisce deve formulare dei quiz?
scusate l'ignoranza
c'è qualcuno che sosterrà la prova presso la fiera di roma?
aspetto cortesemente una risposta
un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti
ciao a tutti!
Finalmente la data è uscita,vorrei capire in merito alla simulazione se ognuno che aderisce deve formulare dei quiz?
scusate l'ignoranza
c'è qualcuno che sosterrà la prova presso la fiera di roma?
aspetto cortesemente una risposta
un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti
si certo, ognuno deve predisporre una simulazione ed attenersi alle disposizioni del primo post di questa discussione che pregherei di leggere cortesemente
Commenta