annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse per farsi forza non è male come scioglilingua

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
      forse per farsi forza non è male come scioglilingua

---- -----

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
        ...Guarda che qua nessuno sente le voci!!!
        Se chiamo in DRE e mi rispondono:"settembre" io la considero la risposta dell'amministrazione!!!
        Sono stato abituato a fare affidamento su bandi o roba scritta.Per me le risposte telefoniche provenienti non so da chi hanno valore pari a zero perchè o sono voci o previsioni che lasciano il tempo che trovano.Altrimenti non saremmo arrivati ai primi di maggio per sapere quando cominciavano gli orali e quante erano le urne.Do you remember?Ed anche oggi,ad esami praticamente conclusi, non sappiamo quando pubblicano la graduatoria,questa è la realtà.Però sei libero di fare e credere come ritieni più opportuno.Ciao

Commenta

ma scusa , devono prima finire gli esami o no per pubblicare la graduatoria ???? poi la Commissione si riunisce, approva la graduatoria definitiva e la pubblica, come avvenuto nelle altre regioni !!!! mammiachestress..............

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Sono stato abituato a fare affidamento su bandi o roba scritta.Per me le risposte telefoniche provenienti non so da chi hanno valore pari a zero perchè o sono voci o previsioni che lasciano il tempo che trovano.Altrimenti non saremmo arrivati ai primi di maggio per sapere quando cominciavano gli orali e quante erano le urne.Do you remember?Ed anche oggi,ad esami praticamente conclusi, non sappiamo quando pubblicano la graduatoria,questa è la realtà.Però sei libero di fare e credere come ritieni più opportuno.Ciao
            Caro collega,
            se non erro, il bando di concorso statuisce che la graduatoria debba essere approvata dal Direttore Regionale entro venti giorni dall'ultima seduta d'esame. Tuttavia, l'esperienza delle altre Direzioni Regionali lascerebbe pensare ad una tempistica sensibilmente inferiore.
            Riguardo alla data dell'assunzione nulla dice. Pare legittimo pensare che entro il 15 settembre l'intera procedura di assunzione possa concludersi.
            Un caro saluto.

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
              ...Quelo???
              Esatto!
              Che dobbiamo fare, inganniamo l'attesa con i quiz ;p

A proposito di news: potrebbero dare delucidazione o la settimana prossima, a prima prova del nuovo concorso avvenuta; dopo la graduatoria della lombardia, se non sbaglio l'ultima ad essere ancora in ballo.
              Un paio di ipotesi.
              Ultima modifica di fabrigu; 17-07-2009, 19:34.

Commenta

Ho appena letto che i risultati della prima prova si avranno il 31 luglio. A questo punto, le famose raccomandate forse arriveranno dopo questa data. Dite che le spediscono la prima settimana di agosto?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Ho appena letto che i risultati della prima prova si avranno il 31 luglio. A questo punto, le famose raccomandate forse arriveranno dopo questa data. Dite che le spediscono la prima settimana di agosto?
                  hai provato a chiamare in DR o in DC.
                  Cosa ti hanno detto in proposito?

Commenta

Due settimane fa circa mi dissero che aspettavano istruzioni da Roma... Non ho più verificato se fossero arrivate.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Esatto!
                      Che dobbiamo fare, inganniamo l'attesa con i quiz ;p
                      oh ma avete tanta premura di andare a lavorare si?! guardate che dopo son 40 anni, e nessuno ce li leva!!

pensate a godervi l'estate ragazzi!!

Commenta

Sto operando...
                      X