annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
    Ho telefonato in DRE Veneto ieri e mi è stato riferito che saremo convocati per raccomandata e non sarà possibile esprimere una preferenza. Giorno di convocazione metà settembre.

Non sarà possibile esprimere una preferenza? Questa si che è bella.

Commenta

Bene... in senso ironico ovviamente. Meno male che mi sono appena ustionato con sei ore di mare, altrimenti sarei abbastanza in me da inca..armi.

Commenta

Mi rivolgo a tutti gli amministrativisti o comunque a chi ha più dimistichezza di me coi concorsi!
        Credete che ad orale già fatto possa ancora far valere (anche con impugnazione , o altro)un titolo di preferenza che non avevo presentato per aumentare il mio punteggio?
        grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere!

Commenta

mannaggia nessuna preferenza......

Commenta

..........di questi tempi......... non ci dobbiamo proprio lamentare.
            cmq dovrebbe rimanere la possibilità di scambio di sede volontario.

Commenta

nessuna preferenza vuol dire dare spazio ad abusi e favoritismi nell'assegnazione delle sedi...
              in questo modo potranno gestire a piacimento le varie destinazioni

Commenta

...A me la DRE FVG ha detto che ci faranno esprimere le due preferenze come per il tirocinio...quindi è presto per parlare...aspettiamo di vedere cosa faranno

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                  nessuna preferenza vuol dire dare spazio ad abusi e favoritismi nell'assegnazione delle sedi...
                  in questo modo potranno gestire a piacimento le varie destinazioni
                  sono disperato...

Commenta

Fino a che non riceveremo la raccomandata non lo sapremo. Quanto alla preferenza non vedo il perchè non ce la debbano chiedere; nel contesto dei "sentito dire" (e le info provenienti dalle varie dd.rr. tali rimangono..), ritengo decisamente più credibile quella delle opzioni per le sedi, fermo restando che l'assegnazione secondo ( o difforme) dalla richiesta non è un diritto, ma un mero interesse.
                    Se devo aggiungere "rumors" allora dico che "da noi" (a Grosseto) dicono che ci verrà chiesto di esprimere la preferenza..

Commenta

io sono vincitrice in veneto. mi ricordo che il giorno del mio orale avevano detto che ci avrebbero sistemato perlopiù nelle nuove direzioni provinciali. e avevano aggiunto "almeno provvisoriamente". quindi forse non fanno esprimere preferenze perchè tanto il nostro primo posto di lavoro sarà temporaneo. e poi si vedrà. inoltre un'altra persona mi aveva riferito che ci sono posti anche in direzione regionale a venezia... non so se magari manderanno i primi della graduatoria in direzione regionale.. boh!

Commenta

Sto operando...
                      X