Originariamente inviato da rol1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioNon sanno nulla... ciao
qualcuno in Emilia Romagna diceva il 1° settembre, ma onestamente ho l'impressione che non abbiano ancora nulla di chiaro............ speriamo comunque che sia settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioSì, settembre...ma come ci si deve comportare? Dobbiamo restarcene a casuccia tutta l'estate ad aspettare la raccomandata? Altrimenti se uno parte e poi lo convocano per firmare e che ne so, magari è all' estero...come si fa???
Commenta
-
Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggioCredo che ci diano 30 giorni di tempo dalla convocazione alla firma del contratto. C'e' nel CCNL, parla anche di documenti, ma il bando dice che la documentazione presentata per il tirocinio e' valida anche per l'assunzione. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioSì, settembre...ma come ci si deve comportare? Dobbiamo restarcene a casuccia tutta l'estate ad aspettare la raccomandata? Altrimenti se uno parte e poi lo convocano per firmare e che ne so, magari è all' estero...come si fa???
se qualcuno è all'estero... dipende...
se sei in uno dei paradisi fiscali... non ti è concesso di firmare l'assunzione...
altrimenti hai 30 gg di tempo per recarti presso l'UT competente in ragione del tuo domicilio fiscale... per produrre documenti, foto video e quant'altro possa giustificare che ca....o ci facevi in quel periodo all'estero...
capito?
Commenta
-
Ah ah ah...se a te startene inchiodato a casa tutta l'estate ad aspettare che arrivino notizie non crea problemi buon per te...io avrei un paio di cosette da organizzare...gradirei sapere quando posso muovermi, quando potrei essere convocato per firmare, quando potrei cominciare a lavorare, per quali date posso prenotare un aereo senza poi dovervi rinunciare, da quando potrò nuovamente contare su uno stipendio...
Commenta
Commenta