annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    bene facci sapere. grazie
    Non sanno nulla... ciao

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
      Non sanno nulla... ciao

qualcuno in Emilia Romagna diceva il 1° settembre, ma onestamente ho l'impressione che non abbiano ancora nulla di chiaro............ speriamo comunque che sia settembre

Commenta

Sì, settembre...ma come ci si deve comportare? Dobbiamo restarcene a casuccia tutta l'estate ad aspettare la raccomandata? Altrimenti se uno parte e poi lo convocano per firmare e che ne so, magari è all' estero...come si fa???

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
          Sì, settembre...ma come ci si deve comportare? Dobbiamo restarcene a casuccia tutta l'estate ad aspettare la raccomandata? Altrimenti se uno parte e poi lo convocano per firmare e che ne so, magari è all' estero...come si fa???
          Credo che ci diano 30 giorni di tempo dalla convocazione alla firma del contratto. C'e' nel CCNL, parla anche di documenti, ma il bando dice che la documentazione presentata per il tirocinio e' valida anche per l'assunzione. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
            Credo che ci diano 30 giorni di tempo dalla convocazione alla firma del contratto. C'e' nel CCNL, parla anche di documenti, ma il bando dice che la documentazione presentata per il tirocinio e' valida anche per l'assunzione. Ciao
            secondo me entro luglio sapranno dirci almeno orientativamente qualcosa........ spero

Commenta

Stamattina ho chiamato la DR. Ancora nessuna notizia sulla data di assunzione. Attendono comunicazioni dallal Dir.. Centrale.

Commenta

Come la mettiamo con la cancellazione dall'albo? Dal 1 agosto al 25 settembre non ci si può cancellare

Commenta

albo avvocati

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

se qualcuno è all'estero... dipende...
                    se sei in uno dei paradisi fiscali... non ti è concesso di firmare l'assunzione...
                    altrimenti hai 30 gg di tempo per recarti presso l'UT competente in ragione del tuo domicilio fiscale... per produrre documenti, foto video e quant'altro possa giustificare che ca....o ci facevi in quel periodo all'estero...
                    capito?

Commenta

Ah ah ah...se a te startene inchiodato a casa tutta l'estate ad aspettare che arrivino notizie non crea problemi buon per te...io avrei un paio di cosette da organizzare...gradirei sapere quando posso muovermi, quando potrei essere convocato per firmare, quando potrei cominciare a lavorare, per quali date posso prenotare un aereo senza poi dovervi rinunciare, da quando potrò nuovamente contare su uno stipendio...

Commenta

Sto operando...
                      X