Si, va bene via mail ... come termine restiamo al 30 giugno ... naturalmente se hai bisogno di altri giorni non è un problema ... tanto pare che siamo solo in due ... ciaoooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta esercitazione su simulazione ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi, va bene via mail ... come termine restiamo al 30 giugno ... naturalmente se hai bisogno di altri giorni non è un problema ... tanto pare che siamo solo in due ... ciaoooo
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioCi sono anch'io....penso che hai impostato bene la quantità delle domande per materia tranne che diritto amministrativo il quale credo avrà una percentuale più alta....cmq va bene anche così....quindi se ho ben capito dobbiamo buttare giù un ipotetico test....ok....una domanda però: siccome io sono nuova sul forum e non ho ancora capito bene come funziona come faccio a trovare questa discussione? in base al titolo? perchè mi succede che ogni giorno vedo discussioni diverse e non so trovare quelle che mi interessano....cmq ora mi segno il titolo di questa discussione e cerco di fare quel che posso....
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioBuon giorno,ottima iniziativa mi associo.....mi sembra buono il termine 30 giugno e la composizione del quiz tranne x ammi.vo (credo ci siano più domande).
Collaborazione!
Diritto tributario 34
Diritto amministrativo 8
Diritto civile 8
Diritto commerciale 8
Contabilità aziendale 8
Organizzazione aziendale 3
Scienza delle finanze 4
Statistica 3
Diritto penale 4
Tutti d'accordo? ci si sente per il 30 giugno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioCi sono anch'io....penso che hai impostato bene la quantità delle domande per materia tranne che diritto amministrativo il quale credo avrà una percentuale più alta....cmq va bene anche così....quindi se ho ben capito dobbiamo buttare giù un ipotetico test....ok....una domanda però: siccome io sono nuova sul forum e non ho ancora capito bene come funziona come faccio a trovare questa discussione? in base al titolo? perchè mi succede che ogni giorno vedo discussioni diverse e non so trovare quelle che mi interessano....cmq ora mi segno il titolo di questa discussione e cerco di fare quel che posso....
a presto
Ti lascio il mio indirizzo email per qualsiasi dubbio che è anche un contatto msn, anche se ultimamente mi collego sempre meno: albatro1982@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioComposizione del test:
Diritto tributario 34
Diritto amministrativo 8
Diritto civile 8
Diritto commerciale 8
Contabilità aziendale 8
Organizzazione aziendale 3
Scienza delle finanze 4
Statistica 3
Diritto penale 4
Tutti d'accordo? ci si sente per il 30 giugno!
Pregherei tutti gli intenzionati a predisporre il questionario di fare in questo modo, per evitare confusione e per evitare che alcuni questionari non arrivino a destinazione:
1) Lasciare il proprio indirizzo email su questo forum oppure all'indirizzo albatro1982@libero.it
2) Inviare il 30 giugno il questionario all'indirizzo di posta albatro1982@libero.it (che è il mio indirizzo)
Dopodichè io procederò all'inoltro dei questionari, con relative soluzioni, agli utenti interessati di cui avrò appuntato l'indirizzo di posta elettronica
Si raccomanda la predisposizione di questionari di media difficoltà, sulla falsariga di quelli proposti dall'AE cioè con domande generali, specifiche, abbordabili, qualcuna difficile etc...etc...
Spero sia tutto chiaro ... baciiiiiiUltima modifica di Pepito82; 24-06-2009, 11:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioHELP SOS
pag 257 del Simone parlando del dir di accesso ai documeti della PA dice che ove provenga da una PA , la richiesta è presentata dal titolare dell ufficio interessato o dal responsabile del procedimento. Cosa vuole dire? qualcuno ha gia' risp a cio' ma non la trovo
(Legge 7 agosto 1990, n.241 - D.P.R. 2 giugno 1992, n.352)- Art. 1 - Ambito di applicazione del diritto di accesso
- Art. 2
- Art. 4 - Documenti sottratti all'accesso
- Art. 5 - Accesso informale
- Art. 6 - Accesso informale
- Art. 7 - Accoglimento della richiesta
- Art. 8 - Non accoglimento della richiesta
- Art. 9 - Costi dell'accesso
Il diritto di accesso di esercita in via informale mediante richiesta , anche verbale, all'ufficio dell'amministrazione centrale o periferico, competente a formare l'atto conclusivo di procedimento o a detenerlo stabilmente.
L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta, ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione, specificare e, ove occorra, comprovare l'interesse connesso all'oggetto della richiesta, far constare della propria identità e dove occorra, dei propri poteri rappresentativi.
La richiesta, esaminata immediatamente e senza formalità, è accolta mediante indicazione della pubblicazione contenente le notizie, esibizione del documento, estrazione di copie, ovvero altra modalità idonea.
La richiesta, ove provenga da una pubblica amministrazione, è presentata dal titolare dell'ufficio interessato o dal responsabile del procedimento amministrativo.
Commenta
Commenta